grub2

CBM64

buiongiorno al gruppo.
pc uefi, dual boot win 10 pro + linux mint 20 .
tutto funziona, nessun problema.
all'avvio parte grub2 che mi consente la scelta trai due SO. se in
questo istante premo il tasto " c " , entro nella shell minimale di
grub. poi " help " e mi appare la lista delle direttive possibili.
non trovo da nessuna parte un elenco completo di queste direttive, con
spiegone e magari un esempio. Trovo invece da ogni parte l'elenco dei
comandi grub-XXX presenti nella linux box quando il login e' gia'
eseguito, non si tratta quindi della shell di grub.
se qualcuno ha un link che mi conduce a queste info e lo posta, mi fara'
un favore.

grazie

sacarde

CBM64