Viky wrote:
> Cix ha scritto:
>> Non ho trovato soluzioni su google, chiedo aiuto a voi per risolvere
>> un problema fastidioso: Il vassoio di sistema che di solito sta in
>> basso a destra dello schermo non vine pi� visualizzato, cos� i
>> programmi che restano li attivi (vedi kaffeine) non riesco a
>> richiamarli velocemente.
>> Avete suggerimenti?
>> Mandriva 2009.1 con KDE 4.2
>>
>> grazie
>> Cix
> Ahi ai ai aiii mi spiace devi formattare e reinstallare tutto!
Mannaggia per un attimo ci ero cascata :))))))
> Ovviamente scherzo, ti basta cliccare sull'ultima icona in basso a dx,
> quella che ti permette di aggiungere gli oggetti, infatti devi cliccare
> su di essa, poi su aggiungi oggetti, vassoio di sistema.
GRAZIEEEEEEE ha funzionato subito
Grazie ancora
Cix :)