Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

seti at home

0 views
Skip to first unread message

Slaine Mc Roth

unread,
Oct 31, 2009, 7:14:46 PM10/31/09
to
Ciao a tutti.
Qualche anno fa, quando avevo la connessione internet, utilizzavo il client "setiathome". Adesso, dopo qualche anno di "disconnessione" (è una lunga storia), l'unica cosa che riesco a trovare è sto caxxxxo di BOINC che, installato e reinstallato più volte sulla mia Mandriva 2009, non ne vuole sapere di funzionare. Lo installo, mi si collega al sito di Seti@home, dove ho ancora l'account, mi scarica quello che deve scaricare e poi più nulla.

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
--
"Se guardi nell'abisso, anche l'abisso guarda in te."(Friedrich Nietzsche)

0 new messages