Aggiornato e puff non va l'audio

1 view

Sandro kensan

Ho aggiornato mandriva ieri e adesso ho notato che l'audio non va più.

uname -r 2.6.33.7-desktop586-2mnb

il nuovo kernel è l'unica cosa che ha installato, credo si tratti di una
regressione, avete consigli da darmi?
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site

Sandro kensan

On 30/09/2010 22:31, Sandro kensan wrote:

> il nuovo kernel č l'unica cosa che ha installato, credo si tratti di una

> regressione, avete consigli da darmi?

Ok, ho sistemato, non ho capito bene ma pare fosse una cosa da poco.

Claudio

Il 30/09/2010 22:31, Sandro kensan ha scritto:
> Ho aggiornato mandriva ieri e adesso ho notato che l'audio non va pi�.
>
> uname -r 2.6.33.7-desktop586-2mnb
>
> il nuovo kernel � l'unica cosa che ha installato, credo si tratti di una

> regressione, avete consigli da darmi?
Anch'io ho lo stesso problema, ma non ho ancora capito da cosa dipende.
Puoi spiegarmi come hai fatto a risolvere?
Uso Mandriva da poco tempo e non so come fare certe cose

Marcello

Claudio wrote:

> Anch'io ho lo stesso problema, ma non ho ancora capito da cosa dipende.
> Puoi spiegarmi come hai fatto a risolvere?
> Uso Mandriva da poco tempo e non so come fare certe cose

prova a installare alsaconf e lancialo da root, solitamente (se è un
problema di file di configurazione) dovresti risolvere

ciao
Marcello

--
http:/wiki.mandriva.com/it/Pagina_principale