cosa vorreste di più dalla vostra mandriva?

1 view

nonàme2

Io una maggiore semplicità d'uso e di configurazione di samba (ancora
oggi non mi funziona)
un sistema che dia la possibilità di criptare dati come ecryptfs (il
pacchetto c'è ma, manco a dirlo, non funziona)
qualche fix a problemi che si trascina dietro da anni circa kde e il
pannello di amministrazione
un firewall più configurabile e versatile

voi?
--
Linux È user-friendly, è solo selettivo su chi può essergli amico.

orso

Il 21/03/2011 12:53, nonàme2 ha scritto:

> voi?

che non fallisca .....

Message has been deleted

orso

Il 21/03/2011 19:14, nòname2 ha scritto:

> touchè.

no no , dico davvero ...
e' stata la distro che piu' ha segnato il mio percorso informatico
onestamente mi darebbe molto piu' che fastidio passare a qualsivoglia altro

Marco

orso wrote:

Integrazione tra Centro di Controllo e configurazione KDE.
Net Applet, che funzioni meglio per il wifi, con indicazione del segnale e
della qualita', come avviene su windows con l'utility della Realtek.
Tomcat e Eclipse che funzionassero, e tutto in una propria e unica cartella,
come l'originale
Apache Wicket

carmine

poterci istallare jahshaka.

non ho mai trovato un programma migliore di quello per gestire le animazioni
ad oggetto, non ci sono rpm che funzionano e i sorgenti non riesco a
compilarli.