I Mandriviani cambiano casa, nasce it-mandriva.org

user

La Comunità italiana di Mandriva ha cambiato casa, il nuovo punto di
riferimento italiano per gli utenti di *Mandriva* si trova su:

http://www.it-mandriva.org/

NiCk

user wrote:

Ma resta anche il sito istituzionale di ILDN: www.mandrakeitalia.org
Un pò di informazione corretta non guasterebbe ogni tanto.
Ciao ciao!!
Nicola
--
=NiCk=on=Mandriva 2010.1=KDE4.5 (www.nickworld.netsons.org)

Sandro kensan

NiCk wrote On 12/04/2010 12:27 PM:

> Ma resta anche il sito istituzionale di ILDN: www.mandrakeitalia.org
> Un pò di informazione corretta non guasterebbe ogni tanto.
> Ciao ciao!!
> Nicola

magari se spiegaste il vostro punto di vista non sarebbe male: perché
questa diaspora?

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site

NiCk

Sandro kensan wrote:

> magari se spiegaste il vostro punto di vista non sarebbe male: perché
> questa diaspora?

Non c'è molto da spiegare. Alcuni utenti ILDN a torto o a ragione non
lo so, hanno deciso di crearsi un forum a se, staccandosi dai forum
storici di ILDN. Facendo tutto questo in malo modo e con parole
pesanti nei confronti degli admin di ILDN. Io ho sempre detto la mia.
Io resto sia su ILDN che è più vivo che mai... (novità clamorose a
breve, stay tuned) che sul nuovo forum. Non vedo perchè precludersi le
strade della conoscenza. Ma il discorso della diaspora è molto più
complesso e difficile da spiegare in poche parole.
Ci sono stati flames chilometrici, puoi leggere qualcosa sul nuovo
forum. Ti ricordo ancora che a dispetto dei messaggi privati che sono
stati spediti agli utenti di ILDN (presumo anche a te, dato che ti ho
letto sul nuovo forum), quest'ultimo non è affatto chiuso, ricordalo.
Ciao ciao e psero di leggerti ogni tanto su mandrakeitalia, anche se
forse hai cambiato distro, vero? :D
Ciao ciao!!
--
=NiCk=on=Mandriva 2010.1=KDE4.5.4 (www.nickworld.netsons.org)

Sandro kensan

NiCk wrote On 12/13/2010 09:22 PM:

> [...]
> strade della conoscenza. Ma il discorso della diaspora è molto più
> complesso e difficile da spiegare in poche parole.

Qualche cosa ho letto frequentando in po' mandrakeitalia ma non pensavo
che i dissapori fossero così intensi. Ho visto dei flame tra persone che
ritenevo personalità importante del forum.

> [...]
> stati spediti agli utenti di ILDN (presumo anche a te, dato che ti ho
> letto sul nuovo forum), quest'ultimo non è affatto chiuso, ricordalo.

Qui ti sbagli, è da un po' che non frequento mandrakeitalia avendo
cambiato distro, mi sto orientando verso i forum che parlano di Pardus,
una distro turca molto bella.

Ho letto questo ng e sono andato su it-mandriva e ho ritrovato vecchi
nomi per cui mi sono iscritto in quanto un altro pc ha mandriva e
comunque in fin dei conti ci sono affezionato anche se molti piccoli
bachi che avevo adesso si sono risolti passando a Pardus.

> Ciao ciao e psero di leggerti ogni tanto su mandrakeitalia, anche se
> forse hai cambiato distro, vero? :D
> Ciao ciao!!

Si, si. Pardus. Sono passato su mandrakeitalia ma mi pare non vogliano
parlare di questo fork, a me piace la trasparenza. Comunque non ho
capito se sia il caso di parteggiare per l'uno o l'altro e non ho scelto.

Adesso c'è il ng e due forum, un po' troppo disperso è il supporto. Una
cosa positiva è che il ng è campo neutro dove si può discutere.

Ciao :)

Marcello

Sandro kensan wrote:

> Si, si. Pardus. Sono passato su mandrakeitalia ma mi pare non vogliano
> parlare di questo fork, a me piace la trasparenza.

non vogliono parlare di questo nuovo forum perché alimenterebbero solo altri
flame e gli amministratori di mandrakeitalia si sono rotti le scatole di
flame e bisticci, si va in quel sito per linux e non per fare uomini e donne
:)

> Comunque non ho
> capito se sia il caso di parteggiare per l'uno o l'altro e non ho scelto.
>
> Adesso c'è il ng e due forum, un po' troppo disperso è il supporto.

però c'è più concorrenza (basta che non sia sleale), che è sempre un fatto
positivo ; )

> Una
> cosa positiva è che il ng è campo neutro dove si può discutere.

il ng rimane la nostra piccola isola felice, W il NG!!!
> Ciao :)

ciao
Marcello

--
http:/wiki.mandriva.com/it/Pagina_principale

Sandro kensan

Marcello wrote On 12/24/2010 05:54 PM:

> [...]
> flame e bisticci, si va in quel sito per linux e non per fare uomini e donne

Che dovrebbe essere una trasmissione Mediaset.

> però c'è più concorrenza (basta che non sia sleale), che è sempre un fatto
> positivo ; )

Preferivo un po' meno dispersione per una distro "piccola" come mandriva.

> il ng rimane la nostra piccola isola felice, W il NG!!!

W il NG :)