Bug KDE nelle impostazioni account

1 view

nonàme2

Voi riuscite a cambiare l'immaginetta di login di kdm e, cosa più
importante, la password, usando il gestore account implementato in kde?

con arch non ho nessun problema, in mandriva 2010.2 64 bit free sì.
con kde il form della password si inchioda al primo step, dopo aver
inserito correttamente la vecchia password.

--
Linux È user-friendly, è solo selettivo su chi può essergli amico.

Sandro kensan

nonàme2 wrote On 03/14/2011 06:56 PM:
> [...]
> con kde il form della password si inchioda al primo step, dopo aver
> inserito correttamente la vecchia password.

Io ho Pardus ma sono un vecchio utente mandriva, penso che molti
accrocchi grafici non funzionano bene in mandriva e quindi:

hai provato
$ su
$passwd
?
--
Sandro kensan www.kensan.it geek site

nonàme2

Sandro kensan wrote:

sì e funziona, funziona anche gnome-about-me (che tra l'altro riesce a
cambiare pure l'immagine di login)
è solo per sapere se è un bug o se capita solo a me.