Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

i torrent sono in pausa

22 views
Skip to first unread message

Gianfranco Stissi

unread,
May 24, 2013, 8:30:57 AM5/24/13
to
una cosa da nulla, tutti i torrent che sto scaricando con transmission
sono in pausa o inattivi, avete idea del perchè?
Un grazie



--
Gianfranco Stissi ubu 12.04-nokia 5230 remove the SPAM (posto dal pc di
un amico (non vedente come me :-/))

Andrea D'Amore

unread,
May 24, 2013, 6:02:52 PM5/24/13
to
In article <54Jnt.12184$iY1....@tornado.fastwebnet.it>,
Gianfranco Stissi <cammina...@fastwebnet.it> wrote:

> una cosa da nulla, tutti i torrent che sto scaricando con transmission
> sono in pausa o inattivi, avete idea del perchè?

Potrebbe essere stato rimosso il volume dove si trovavano i dati.

Gianfranco Stissi

unread,
May 24, 2013, 7:16:33 PM5/24/13
to
Il volume?? cosa è?? puoi spiegarti meglio?
grazie!

Andrea D'Amore

unread,
May 25, 2013, 2:13:12 PM5/25/13
to
In article <lxSnt.12312$iY1....@tornado.fastwebnet.it>,
Gianfranco Stissi <cammina...@fastwebnet.it> wrote:

> Il volume?? cosa è?? puoi spiegarti meglio?

È gergo dal vecchio System Apple.
Intendo che potrebbe darsi che il punto del filesystem dove venivano
salvati i file non sia più disponibile, ad esempio se la destinazione
era su un disco collegato via USB che è stato smontato dal filesystem.

Copyleft

unread,
May 25, 2013, 2:32:53 PM5/25/13
to
Il 24/05/2013 14:30, Gianfranco Stissi ha scritto:
> una cosa da nulla, tutti i torrent che sto scaricando con transmission
> sono in pausa o inattivi, avete idea del perchᅵ?


Quale sarebbe l'attinenza con "it.comp.os.linux.iniziare" ?

Gianfranco Stissi

unread,
May 26, 2013, 10:10:29 PM5/26/13
to
no, no, il file system è perfetto, è quello sulla mia macchina. non hai
idee del perchè non si scarichino?
ti ringrazio!

-- --

clau...@gmail.com

unread,
May 27, 2013, 9:55:13 AM5/27/13
to
Il giorno venerdì 24 maggio 2013 14:30:57 UTC+2, Gianfranco Stissi ha scritto:
> una cosa da nulla, tutti i torrent che sto scaricando con transmission
>
> sono in pausa o inattivi, avete idea del perchè?
>
> Un grazie

Disco pieno?

Andrea D'Amore

unread,
May 27, 2013, 10:41:58 AM5/27/13
to
In article <pgzot.12587$iY1....@tornado.fastwebnet.it>,
Gianfranco Stissi <cammina...@fastwebnet.it> wrote:

> no, no, il file system è perfetto, è quello sulla mia macchina. non hai
> idee del perchè non si scarichino?

Purtroppo no.
0 new messages