mi servirebbe una info:
qualche tempo fa modificai manualmente il menu di autorun della mia
OpenSuSE per inserirci anche mplayer che non compariva.
adesso vorrei rimuovere quella voce che e' inutile visto l'assenza si
mplayer nel sistema, ma non ricordo il file che modificai all'epoca.
qualcuno mi puo' dare una mano?
--
"Il miglior medico e' quello che con piu' abilita' sa infondere la
speranza."
Ciao
Shandy - ICQ# 83747081 - http://mariolv.altervista.org
Est modus in rebus
Ah, tutto quello che dico la faccio "per intervalla insaniae".