Installazione senza problemi, anche piuttosto veloce, scelta di dove
installare il boot loader --> mbr
Al messaggio di riavvio -->riavvio
Al boot grub non c'è, parte vista direttamente...
Provato con Opensuse e invece va tutto bene, si installa e, pur
dicendomi che installando /boot nel raid ci saranno problemi, nessuna
rogna, avvio tranquillo con grub che funziona benissimo con Opensuse
e
Vista.
Tento di configurare una voce per la Mandriva installata ma non trova
la /boot.
Per altro se tento di montare la /boot (partizione Raid1_Part5) di
Mandriva in Suse la vede e c'è dentro tutto, se tento di montare la /
(partizione Raid1_Part6) di Mandriva in Suse mi da superblocco
danneggiato...
Tenete presente che volevo tenere il raid completo e gestito da bios
per poter accedere con tutti i sistemi operativi in maniera
trasparente (non mi pare WinXP e Vista gestiscano raid software) e
per
ridurre al minimo i
tempi di ripristino.
Qualche suggerimento?