Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Recuperare applicazioni in BackGround

0 views
Skip to first unread message

Dino Tapperini

unread,
Aug 4, 2003, 7:38:22 PM8/4/03
to
Salve,
ho un lapusus,
come si recuperano le applicazioni laciate in background?
Es:
#programma &

Grazie mille,

Dino

--
Dino Tapperini
dino.da...@tiscali.it

Sephiroth

unread,
Aug 4, 2003, 8:26:52 PM8/4/03
to
Diario del Capitano. Data stellare: Tue, 05 Aug 2003 01:38:22 +0200.
L'ufficiale Dino Tapperini ha comunicato il documento
<pan.2003.08.04....@nospam.xy> all'equipaggio di
it.comp.os.linux.iniziare:

>Salve,
>ho un lapusus,
>come si recuperano le applicazioni laciate in background?
>Es:
>#programma &

Il comando jobs enumera i job aperti, indicando anche l'ID di job.
Il comando fg porta in primo piano il job corrente, se seguito da:
%jobid
porta in primo piano il job identificato dall'ID jobid
Altre info: man bash
--
Linux Registered User #181013
[Exokernels] Although one approach to eliminating bloated, buggy,
unreliable operating systems is to make them smaller. A more radical
one is to eliminate the operating system altogether.

Dino Tapperini

unread,
Aug 5, 2003, 5:26:07 AM8/5/03
to
On Tue, 05 Aug 2003 02:26:52 +0200, Sephiroth wrote:

> Il comando jobs enumera i job aperti, indicando anche l'ID di job.
> Il comando fg porta in primo piano il job corrente, se seguito da:
> %jobid
> porta in primo piano il job identificato dall'ID jobid
> Altre info: man bash

Grazie mille,

0 new messages