su Xubuntu 8.04.1 quando eseguo gksu il sistema rimane bloccato per qualche
decina di secondi prima di eseguire il programma in parametro
visto che sono l'unico utente di questo PC e che mi collego a internet
saltuariamente solo per alcune decine di minuti al giorno, non sono
particolarmente paranoico riguardo la sicurezza e preferirei accorciare questo
ritardo di attivazione
in /etc/sudoers non c'è alcuna voce a riguardo
quale file di configurazione dovrei modificare?
grazie
--
bye
not1xor1 (Alessandro)
> quale file di configurazione dovrei modificare?
Potrebbe essere un problema in /etc/hosts. Controlla che sia tutto in
ordine e corrisponda al tuo nome macchina.
--
Best Regards, Jack
Linux user #264449
Powered by Debian Sid AMD64
> su Xubuntu 8.04.1 quando eseguo gksu il sistema rimane bloccato per
> qualche decina di secondi prima di eseguire il programma in parametro
grazie a google ho scoperto che è un bug che appare quando si abilita la
"gestione finestre composita"
--
bye
not1xor1 (Alessandro)
> Potrebbe essere un problema in /etc/hosts. Controlla che sia tutto in
> ordine e corrisponda al tuo nome macchina.
grazie a google ho scoperto che è un bug del compositore di xfce
ci sono 2 soluzioni:
-1) disabilitare il compositore
oppure
-2) lanciare gksu-properties e selezionare:
Cattura schermo - Modalità cattura - disable
--
bye
not1xor1 (Alessandro)