[OT] auguri

Archaeopteryx

Ciao NG,

Anzitutto questo è un messaggio multiplo sebbene non in
X-post perché AOIE non lo contempla. Se ho postato qui
(anche) in questo NG è perché vorrei farvi gli auguri per
un felice 2023. Almeno fin qui ho ricevuto molto da molti
di voi e ve ne ringrazio sempre.

Buon 2023 :)

--
Credi in te steso

LutherBlissett

Sggraatttt....

Auguri anche a te!

Gianfranco

On Tue, 27 Dec 2022 19:16:59 +0100, Archaeopteryx wrote:

Ciao,

> un felice 2023. Almeno fin qui ho ricevuto molto da molti
> di voi e ve ne ringrazio sempre.

Hai anche dato e io ne ho approfittato spesso. Grazie. :-D

Un caro augurio di un bel 2023 a tutti voi,

--
Gianfranco Bertozzi

ne...@tin.it.no

> un felice 2023. Almeno fin qui ho ricevuto molto da molti
> di voi e ve ne ringrazio sempre.

quoto!

speriamo che questo NG resti vivo per sempre
anche per gli utenti linux degli anni a venire.