Google Groups จะไม่รองรับโพสต์หรือการสมัครสมาชิก Usenet ใหม่อีกต่อไป โดยคุณจะยังคงดูเนื้อหาเดิมได้อยู่

Come si scrive su un device USB (NON un drive)?

ยอดดู 12 ครั้ง
ข้ามไปที่ข้อความที่ยังไม่อ่านรายการแรก

Massimo Soricetti

ยังไม่อ่าน,
22 ก.ค. 2555 15:34:4122/7/55
ถึง
Ciao, voglio creare un'applicazione che legga dei dati da un sensore
zigbee remoto. Ho un dongle USB Zigbee che vedo in proc/bus/usb, ma ᅵ a
sola lettura a meno di non essere root :-(

Mi serve di passare comandi e dati al dongle Zigbee, ma come faccio? C'ᅵ
qualche chiamata di sistema speciale o mi basta un semplice fopen?

Massimo Soricetti

ยังไม่อ่าน,
23 ก.ค. 2555 06:21:5623/7/55
ถึง
Il 22/07/2012 21.34, Massimo Soricetti ha scritto:
> Ciao, voglio creare un'applicazione che legga dei dati da un sensore
> zigbee remoto. Ho un dongle USB Zigbee che vedo in proc/bus/usb, ma ᅵ a
> sola lettura a meno di non essere root :-(

Mi rispondo da solo... /dev/bus/usb e libusb

ข้อความใหม่ 0 รายการ