deb http://download.webmin.com/download/repository sarge contrib
C'e' solo quello nel repository ufficiale di webmin.
Ciao ... Dino
http://www.webmin.com/download.html
e...
"Debian package suitable for Debian, Ubuntu or other derived Linux"
Con questo si che vai tranquillo.
P.s. Se vai dentro
http://download.webmin.com/download/repository/pool/contrib/w/webmin/
vedrai che anche li hanno la versione 1.5 quindi si, va bene anche quel repo
> Ciao ... Dino
Michele
> http://www.webmin.com/download.html
> e...
> "Debian package suitable for Debian, Ubuntu or other derived Linux"
>
> Con questo si che vai tranquillo.
> P.s. Se vai dentro
> http://download.webmin.com/download/repository/pool/contrib/w/webmin/
> vedrai che anche li hanno la versione 1.5 quindi si, va bene anche quel
> repo
Ok, grazie.
Ciao ... Dino
> O ma caxxo � in tedesco??
> Pu� vivere con ispconfig?
> Quasi quasi lo provo!
Non so risponderti, ma penso di si.
Stavo cercando una interfaccia grafica per gestire un nas. Ma mi sembra
un po' incompleto. Vedremo.
Ciao ... Dino