Bookworm released

1 view

^Bart

Per quei pochi che non ne avessero avuto notizia il 10/06/2023 è
diventata stable la nuove release di Debian ovvero Bookworm:

https://www.debian.org/News/2023/20230610

Saluti.
^Bart

MarioCPPP

ho fatto un tormentoso dist-upgrade con 13 GB di pacchetti
da scaricare (tipo 7600 e rotti).
Due giorni buoni .... d'altra parte, installare da zero
tutto sto popò di programmi mi avrebbe preso un mese, quindi
ben venga l'upgrade ai repo bookworm !
Ciau

--
1) Resistere, resistere, resistere.
MarioCPPP

ne...@tin.it.no

"^Bart" <gabriel...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
Non trovo le Live per le versione 686 , ma solo le Netinstall.
Non mi pare ci siano, e presente solo la Live per Amd64