Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Installato Lenny da cd-net

0 views
Skip to first unread message

Fred

unread,
Dec 22, 2009, 2:16:54 AM12/22/09
to
Ho installato Debian Lenny con il CD-net và tutto bene tranne l'audio,
inesistente, e iceweasel estremamente lento che ho provato a
velocizzare seguendo alcune indicazioni trovate sul web ma con pochi
risultati: è sempre lentissimo.
MB: Asus P5GD2-X con scheda audio cmi incorporata, credo cmi9880L oppure
cmi8330.
Aspetto i vostri suggerimenti.

Ciao

Jack

unread,
Dec 22, 2009, 9:43:46 AM12/22/09
to

google: "debian+cmixxxx"

Ciao Jack

0 new messages