Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

DVD di Wheezy per desktop KDE

5 views
Skip to first unread message

GbMax78

unread,
Apr 18, 2012, 5:27:29 PM4/18/12
to
Salve,

ho un notebook su cui funziona solo il wi-fi, volevo installare Wheezy
con desktop KDE usando il set di dvd, che voi sappiate basta il primo o
necessito di scaricarmi anche il secondo ?

Ho scartato l'opzione netinstall perchè durante questa fase pur
inserendo nell'usb (funzionante) il firmware della scheda di rete wi-fi
non mi veniva stranamente caricato...

Saluti !
GbMax78

giglio robbo' d'acciaio

unread,
Apr 19, 2012, 8:43:42 AM4/19/12
to
Il primo DVD contiene tutto quello che serve per un'installazione consueta.

GbMax78

unread,
Apr 19, 2012, 11:29:37 AM4/19/12
to
Il 19/04/2012 14:43, giglio robbo' d'acciaio ha scritto:
> Il primo DVD contiene tutto quello che serve per un'installazione consueta.

Ok grazie ! :)
0 new messages