Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ERLUG: lettera aperta ai parlamentari / 2008

0 views
Skip to first unread message

Davide Alberani

unread,
Jun 20, 2008, 11:30:10 AM6/20/08
to
Il 17 giugno 2008 ERLUG ha inviato una email a tutti i deputati e
senatori eletti, al fine di sensibilizzarli su alcune importanti
questioni.
Si ripete dunque l'invio del 2006, anche questa volta a ruota di una
iniziativa dell'associazione AsSoLi, indirizzata ai candidati alle
elezioni politiche 2008.

Potete leggere la lettera qui:
http://erlug.linux.it/lettera-aperta-2008/

La lettera è stata sottoscritta da altre associazioni vicine al software
libero, che ringraziamo di cuore per il supporto fornitoci; nello
specifico:
- Associazione Culturale Hop Frog - http://www.hopfrog.eu/
- VPLUG: Vallelunga Pratameno Linux User Group - http://www.vplug.it/
- Free Software User Group Italia - http://www.fsugitalia.org/
- La Comunità italiana di Ubuntu - http://www.ubuntu-it.org/
- Associazione per il Software Libero - http://www.softwarelibero.it/
- Associazione di Promozione Sociale LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - http://www.lolug.net/
- XALUG: Salerno Linux Users Group - http://xalug.tuxlab.org/


Man mano che riceveremo risposte, aggiorneremo la pagina.

--
Davide Alberani <da (at) erlug.linux.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/

--
Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/annunci

0 new messages