Apple dice addio ad iCloud ...

Angelo Paolitto

dopo essersi accorta che e' un cesso craccabile con uno script Python
raccattato su GitHub

Un ngw e' esploso oggi.

:-D

http://thenextweb.com/apple/2014/09/01/this-could-be-the-apple-icloud-flaw-that-led-to-celebrity-photos-being-leaked/

C:\>iao Angelo

ngw

Mi fa piacere che mi pensi, e mi fa ancora più piacere accorgermene ad esattamente 8 mesi di distanza, pensa te quanto ti considero, non arrivi nemmeno ad essere l'anello mancante tra Borghezio e Gasparri :D
Ovviamente frega tre cazzi, del resto mai parlato qua sopra di iCloud, è un'applicazione web, shit happens. Dovessi fare lo stesso discorso andrei dai vari geniacci che hanno portato su un palmo di mano la diffusione di Linux come web server e l'enorme merdaio esploso con heartbleed, per fortuna faccio l'informatico e questi discorsi li lascio ai Paolitto.
Ciao Angelino, ci sentiamo tra un annetto :D

ngw

ngw

p.s. Apple ha detto addio ad iCloud circa come tu hai detto addio a Windows ghghghghgh :D

Max_Adamo

passato in fretta l'annetto...

--
Massimiliano Adamo