la nascita dell'utOnto Linux ...

Massimiliano ADAMO

> Al kernel e' demandanto il compito di sovraintendere il sistema e non di facilitarne
> la configurazione ( per le quali ci sono le User Interface ).
> Un kernel deve essere snello ( per favorire il debug), veloce ( per avere ottime prestazioni) ed affidabile ( altrimenti tutto il resto perde di
> valore ) e nOOn GrAOSSOo come dici tu.

(ripetiamo) al kernel č demandato .... ora la imparerň tutta a memoria,
ti ringrazio per la lezione che mi hai impartito. Grazie o sommo utente
del sommo sistema operativo Linux; grazie per aver accresciuto le
conoscenza di un umile ed ignorante M$. .... (ripetiamo tutti insieme)
al kernel č demandato il compito di sovrintendere ... si ma - un momento
- che significa "sovrintendere" ?? Un utente M$ non le capisce queste
parole difficili ! Cerca di essere piů semplice la prossima volta !
Capito :-|

--
Ciao ....
Massimiliano ADAMO

"alle fronde dei salici, per voto,
anche le nostre cetre erano appese,
oscillavano lievi al triste vento."
S. Quasimodo

Cristiano

Massimiliano.... che vuoi!!! Lui usa Linux..... č un grande porgrammatore e
sa un sacco di cose.... (??????????????)

A noi poveri utenti M$ non rimangono che le briciole.

(Un consiglio : sciogli nel latte la mattina una pagina di Zingarelli e poi
con poco zucchero butta tutto giů).

Non sei da solo, Massi...

Ciao.

--
Cristiano

cry...@tin.it

Bonf

On Wed, 7 Oct 1998 22:46:51 +0930, "Cristiano" <cry...@tin.it> wrote:

> [...]
>
>A noi poveri utenti M$ non rimangono che le briciole.
>
>(Un consiglio : sciogli nel latte la mattina una pagina di Zingarelli e poi

I nonni dicevano : "Meglio soli che male accompagnati"

Bonf

Marco Sarti

Cristiano wrote:

> Massimiliano.... che vuoi!!! Lui usa Linux..... è un grande
> porgrammatore e sa un sacco di cose.... (??????????????)
> A noi poveri utenti M$ non rimangono che le briciole.

Guarda che si può essere bravi programmatori e sapere un sacco di cose
anche sotto windows. Basta non essere ottusi e pensare che l'universo
finisca quando compare la scritta "E' ora possibile spegnere il
computer".
Io sono un programmatore windows, ma so cosa accade fuori dalla porta.
Siccome conosco bene il C/C++, all'occorrenza non disdegno la
programmazione sotto altre piattaforme: come professionista appassionato
ho "sete" di conoscenza, e nei limiti del possibile mi disseto.

Se sei un "povero utente MS" puoi cominciare a piangere te stesso.

Se sei un "povero utente"

Pierluigi De Rosa

> [...]

>sa un sacco di cose.... (??????????????)
>
>A noi poveri utenti M$ non rimangono che le briciole.

Cristiano.. allora, cerchiamo di capirci: sedai dei contributi
intelligenti al newsgroup ok, ma se devi postare solo idiozie sei
pregato di evitare di scrivere perche' non va a nessuno di pagare
scatti in piu' per leggere i tuoi continui Off Topic.
Come vedi ti ho scritto in modo tranquillo ma cerca di non
approfittare oltre della pazienza delle persone.

Obelix

On Wed, 07 Oct 1998 23:26:20 GMT, nob...@nowhere.world (Bonf) wrote:

> I nonni dicevano : "Meglio soli che male accompagnati"

Si, ma la frase precedente disolito era 'Che Di ti accompagni'....

Obelix