Monaco dice addio a linux

ngw

angelo....@tiscalinet.it

On Thursday, August 21, 2014 8:48:12 PM UTC+2, ngw wrote:
> http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/21/monaco-il-comune-pensa-di-tornare-a-windows-con-linux-bassa-produttivita/1095790/
>

> Un Adamo e' esploso, oggi.

Nicoli' una domanda... Ma un'occhiata all'articolo l'hai data, o ti sei
semplicemente limitato a non capire un cazzo del titolo dell'aticolo e
a venire nelle mutande scrivendo il titolo del post?

> ngw

C:\>iao Angelo

ngw

Letto tutto.
Sul desktop Linux e' morto 10 anni fa, sono altre le cose che mi fanno "venire nelle mutande".
Ciao ciao coglione

ngw

enoquick

Morto ?

Ci sono piu DE sotto linux che stelle nel cielo :)

Angelo PAOLITTO

On Friday, August 22, 2014 3:45:31 PM UTC+2, ngw wrote:

> Letto tutto.

Non (continuare a) dire cazzate. In alternativa dimmi dove
nell'articolo si afferma che Monaco sta tornando a Windows.

> Sul desktop Linux e' morto 10 anni fa,

Linux nella discussione non c'entra un cazzo. La discussione
e' sulla tua capacita' di comprendere un facile testo "tecnico"
scritto in italiano elementare.

> ... sono altre le cose che mi fanno "venire nelle mutande".

Un andrologo puo' aiutarti con i tuoi problemi di ejaculatio
praecox. Contattalo, non essere timido.

C:\>iao Angelo

angelo....@tiscalinet.it

On Saturday, August 23, 2014 2:59:31 PM UTC+2, enoquick wrote:

> Morto ?
>

> Ci sono piu DE sotto linux che stelle nel cielo :)

Ehm... Il soggetto si riferiva all'adeguatezza di Linux
ad essere usato come sistema operativo desktop.

C:\>iao Angelo

enoquick

L' utente prende cio che passa il convento
Non e' un informatico e non gliene frega nulla, compra il pc e per lui
il DE e' quello, e non ne conosce altri
Ma affermare che e' morto e' una esagerazione

fletcher lynd

ngw wrote:

> http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/21/
> monaco-il-comune-pensa-di-tornare-a-windows-con-linux-bassa-
produttivita/1095790/

> Un Adamo e' esploso, oggi.
>
> ngw

ma altri comuni importanti invece lo salutano diversamente

http://tinyurl.com/m68v76q

--
fl

angelo....@tiscalinet.it

Il giorno lunedì 25 agosto 2014 00:44:17 UTC+2, fletcher lynd ha scritto:

> ma altri comuni importanti invece lo salutano diversamente
>

> http://tinyurl.com/m68v76q

Se a Torino pensano (seriamente) di risparmiare gia' entro
5 anni semplicemente passando a Linux, scusa la presunzione,
ma non hanno capito una fava.

E' gia tanto se gli funzioneranno senza problemi le applicazioni
che hanno un'interfaccia web. 6 milioni di euro li spenderanno per
fare il porting delle altre applicazioni che hanno e che sono scritte
in Visual Basic :-).

Monaco non e' passato a Linux per un risparmio. A conti fatti
(i loro, non di Microsoft), il passaggio a Linux gli costava 2
o 3 milioni di euro in piu' della soluzione Windows XP.

Monaco e' passata a Linux perche' un ente pubblico non puo' dare
i coglioni in mano al primo monopolista si passaggio, che sia Microsoft,
Apple o chiunque altro: cosa che ancora oggi non sono in molti ad aver
capito.

Poi si sono accorti che ci avevano anche risparmiato, ma il risparmio
non era la loro priorita'... Certo loro potevano permettersi di fare
certi discorsi, non hanno mica i politici (ed i conti pubblici) che
abbiamo in Italia.

C:\>iao Angelo

Alessandro Selli

On Thu, 21 Aug 2014, ngw wrote:

>Date: Thu, 21 Aug 2014 11:48:12 -0700 (PDT)
>From: ngw <n...@nofeed.org>
>Newsgroups: it.comp.os.dibattiti
>Subject: Monaco dice addio a linux
http://linux.slashdot.org/story/14/08/24/194208/munich-council-say-talk-of-limux-demise-is-greatly-exaggerated

"... And while there have been complaints about LiMux, they mostly seem to
concern compatibility with OpenOffice.org, which may well be resolved by
switching to LibreOffice."

https://soylentnews.org/article.pl?sid /08/21/0836239

"... the review has not been triggered by any dissatisfaction with LiMux
but is rather part of a review of how to proceed now the LiMux migration
project is complete."

Alessandro Selli http://alessandro.route-add.net
AVVERTENZA: i messaggi inviati a "trappola" non mi arriveranno.
WARNING: messages sent to "trappola" will never reach me.

MaxAdamo

Il giorno giovedì 21 agosto 2014 20:48:12 UTC+2, ngw ha scritto:
> http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/21/monaco-il-comune-pensa-di-tornare-a-windows-con-linux-bassa-produttivita/1095790/
>

> Un Adamo e' esploso, oggi.

vogliamo parlare del kernel Linux sui dispositivi mobili?

un Adamo è risorto :)

Te lo ricordo qualora lo avessi dimenticato: avevi detto che quando android
avrebbe raggiunto il 30% delle vendite di iphone avresti cominciato a
sviluppare per android. Adesso che Android totalizza l'82% delle vendite,
contro il 14% di iphone, io ti chiedo: come va con l'aprendimento dell'android
SDK? Ti stai impiccando con i tutorial senza venirne a capo, oppure hai pensato
che svilupperai per Android quando iphone scivolerà sotto l'1%?

p.s.: mi stavo chiedendo come mai amazon e gli altri grandi cloud non hanno
immagini tipo *bsd. Non capiscono nulla ad Amazon... prova a spiegarli tu
dove va il mercato adesso :D

ngw

Uhm, posto che i dati che riporti sono al limite del delirio come sempre, mi mostreresti dove avrei sostenuto di aspettare una determinata diffusione per sviluppare per Android, anche considerando che non sviluppo per iPhone, non l'ho mai fatto, non ho idea di come farlo, e soprattutto me ne frega meno di niente?
Capisco che sei un mentitore seriale, e inoltre il fatto che tra me e te sia *io* a impiccarmi con i tutorial mi ha strappato una discreta risata, ma ogni tanto quello che dici dovrebbe avere una vaga relazione con la realtà.
Comunque, per risponderti, è risaputo che gli utenti Android non spendono un cazzo. Io mi rendo conto che il tuo ego sia finalmente felice, dopo anni di statistiche dei browser di leenuxrulz.org finalmente avete una roba che riuscite a dare via a 100 euro, e siete tutti stupiti che vada via di piu' rispetto ad una che ne costa 600 (wows! surprisoid! Sicuramente è per la maggiore qualitahhh!!!!), ma pare che di media si facciano tanti tanti più soldoni su App Store che su Play, pensanpo', chi cazzo l'avrebbe mai detto che la gente che trova il cellulare nelle patatine spende meno di chi ci butta mezzo palo![1].
Ma sicuramente sarà perchè Google c'ha il flash, ahahahah
Adamo è risorto, ha sparato una balla, poi una puttanata, poi un'altra balla. Poretto.

ngw

p.s. http://blog.appannie.com/app-annie-index-market-q1-2015/

Ermet€@pc00

ngw wrote:

> Adamo è risorto, ha sparato una balla, poi una puttanata, poi un'altra balla. Poretto.
> p.s. http://blog.appannie.com/app-annie-index-market-q1-2015/

Dai su un po' di rispetto...

in fondo Adamo è tra i pochi che (ormai sempre più sporadicamente)
contribuiscono a mantenere vivo questo foro :-D

Max_Adamo

mi sa che ultimamente si vedono più post tuoi che miei: i miei erano zero
prima di rispondere a te, e i tuoi uno :)
Ciò detto, non ti senti idiota ad essere riverente nei confronti
dell'ombra dell'uomo ombra? E' un hipster cretino che si merita solo di
essere preso a male parole.
Qualora io mi dessi da fare per recuperare il messaggio dove lui aveva
scritto quanto da me dichiarato, tergiverserebbe, e troverebbe in stupidi
come voi la sponda per continuare a scrivere sciocchezze.
Il messaggio del quale parlo è del 2011, glielo rinfacciai l'anno
successivo, l'anno ancora successivo e quello dopo, ma lui continuò a
ribadire di non averlo mai detto. Purtroppo adesso è un po' difficile
reperirlo.

--
Massimiliano Adamo

Max_Adamo

Il Thu, 01 Oct 2015 03:27:34 -0700, ngw ha scritto:

> mi mostreresti dove avrei sostenuto di aspettare una determinata
> diffusione per sviluppare per Android,

posso dirti solo due cose?
- sei stupido (e questo lo sai già e lo sanno anche gli altri)
- è un post del 2011. Trovarlo 4 anni dopo è un impresa complicata.

--
Massimiliano Adamo

Ermet€@pc00

Max_Adamo wrote:
> [...]
> successivo, l'anno ancora successivo e quello dopo, ma lui continuò a
> ribadire di non averlo mai detto. Purtroppo adesso è un po' difficile

Si OK magari hai pure ragione, però alla fine al di la delle
differenze di vedute e di opinione, non prendiamoci nemmeno troppo sul
serio

Ermet€@pc00

Max_Adamo wrote:

> posso dirti solo due cose?
> - sei stupido (e questo lo sai già e lo sanno anche gli altri)
> - è un post del 2011. Trovarlo 4 anni dopo è un impresa complicata.

Nemmeno su G groups?

edevils

Letto l'articolo. Titolo forzato rispetto al testo, brutto vizio dei
giornali, ma leggendo tutto si riescono a intravedere i vari pro e
contro. Risparmi sulle licenze e persino sull'hardware da una parte,
spese di transizione per adattamenti dall'altra, e dal punto di vista
della funzionalità "La formazione sui nuovi applicativi non ha dato i
risultati sperati soprattutto perché intorno al Comune c’è un mondo che
insiste a utilizzare Windows. I problemi hanno riguardato soprattutto i
fornitori esterni e lo scambio di documenti."

Personalmente, comunque, penso che organizzazioni come un grande comune
sono i posti migliori dove un linux potrebbe avere successo, per cinque
motivi:
1. c'è la possibilità di affidare la gestione e manutenzione ai
tecnici/amministratori del sistema, mentre gli utenti fanno gli utenti e
basta, cliccare sull'icona e usare gli applicativi per cui sono stati
istruiti con appositi corsi di formazione.
2. la scelta degli applicativi, dell'hardware e delle periferiche è
centralizzata e può essere ben pianificata; se serve possono essere
commissionati software ad hoc anche se non già disponibili.
3. pur dovendo tenere conto del "mondo circostante", un grande Comune è
comunque nella posizione per imporre certi standard a chi, per esempio
cittadini e aziende, gli invia documenti, piuttosto che dover subire
totalmente le abitudini del mondo circostante.
4. la scorciatoia del sofwtare piratato per risparmiare non è praticabile.
5. possono giocare un ruolo valutazioni più "politiche", considerazioni
sulla valorizzazione dell'open source, l'adozione di linux potrebbe
essere un fiore all'occhiello per l'amministrazione, specie se si
accompagna e possibili risparmi, e far fare bella figura davanti a una
parte dell'elettorato magari allergica alle corporation e agli
"ameriKani" di Microsoft :D

Tutte queste belle considerazioni tuttavia non si applicano granché sul
mercato desktop consumer, forse neanche per uffici e piccole aziende.
L'utente mono-user, in particolare, deve essere amministratore di sé
stesso, deve vedersela con software e hardware comunemente disponibile,
difficilmente pianifica gli acquisti, deve tener conto del mondo
windows-centrico nello scambio dei documenti, ecc. ecc.

In sostanza, il successo o non successo di distribuzioni linux per pc a
Monaco può essere una storia interessante da seguire ma non ci dice
molto sul possibile successo o non successo delle distribuzioni linux
per pc nelle case del signor Mario e della signora Pina, gli "utenti di
Voghera", dove semmai ci si sta orientando verso i device mobili con
sistemi operativi che tecnicamente sono imparentati con le distribuioni
linux per pc ma organizzativamente e filosoficamente se ne discostano
alquanto, a cominciare da quelli con bootloader bloccati!

Il tutto strettamente IMHO e AFAIK

Max_Adamo

lo ammetto candidamente: ci ho provato, ma non ci sono riuscito. Non
ricordo se disse 10% o 30% e non ricordo le parole esatte, ma ricordo
chiaramente il concetto.... ci riproverò.

--
Massimiliano Adamo

n...@nofeed.org

Che strano, hai fatto quello che fai da sempre: ti inventi stronzate, me le attribuisci a casaccio, siccome menti sapendo di mentire tiri fuori la scusa da poveraccio di non poter trovare quello che sostieni. Ovviamente non puoi, te lo sei inventato, nel 2011 come nel 2016 io non sviluppo per mobile (e qui dentro i vecchi lo sanno *tutti*, incluso tu, hai anche tentato di DOSarmi in passato), figurati che promessa posso mai aver fatto. In Java poi, che odio a morte da eoni, nemmeno credibile.
Basta cercare sul gruppo, è almeno dal 2007 che mi attribuisce di ogni, e poi si rifiuta di mostrare dove mai l'avrei detto, è una costante assoluta, non ha *mai* dimostrato *una singola volta* una delle sue affermazioni.
Notato che è scappato dalla discussione? Fa sempre così, da anni.

Qui per esempio mi attribuisce cose a cazzo minacciando di DOS. Purtroppo essendo Adamo e l'informatica due rette parallele che non si incontreranno mai, chiama i suoi amici lamerozzi a DOSare S3 :D (includo la chiave di ricerca così magari impari)
https://groups.google.com/forum/#!searchin/it.comp.os.dibattiti/zooppa$20dos$20adamo/it.comp.os.dibattiti/mMRXrA3B8Bw/4VXJz16ZfwQJ
Qui confonde GNU-Mach con XNU-Mach, sostenendo che il kernel di OS X è sotto GPL (lol). E vedi in generale il modus operandi, sviluppatori che discutono di cose molto tecniche stuzzicandosi ma in generale con un'ottima conoscenza di quello di cui parlano (c'è li in mezzo anche uno sviluppatore di FreeBSD che discute con me di unit testing nel kernel) e un pirla che straparla di cose che non conosce:
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.comp.os.dibattiti/luuuHMf0nu4%5B176-200%5D
Posso continuare eh, il thread leggendario dove sostieni che Tolkien scriveva per bambini, quello in cui sostieni che iOS ha flash, perchè trovi su Google un player flash a forma di iphone, gli interminabili thread dove tenti di convincermi che Gnome è sotto GPL, quello in cui sostieni che i programmi rai non si vedono su iOS perchè sono in flash, insomma, anche quelli del 2004 si ritrovano.
Menti sempre, e svii ancora di più.

Ciao coglione, rosica che ti si allunga la zazzera :D

Max_Adamo

sono un devops felice, pagato profumatamente 78 sacchi l'anno.
Chi se ne frega dei tuoi pareri e di quello che tu pensi di sapere sul mio
conto, e chi se ne frega se tu pensi che è più conveniente usare un IDE
cross-platform (perché il 99% degli IDE sono cross-platform) su un notebook
da 2mila e cento euro. Usalo se ti piace, ma non mi rompere i coglioni con
xnu e gnu.
Anche io adesso ho un macbook pro, ma lo ha comprato la mia azienda per
me, perché io con con il delta del mio lenovo da 500 euro, ci faccio cose
molto più divertenti ed interessanti. Nonostante posso permettermi la
spesa non me ne frega un cazzo di comprarmi il computer degli hipster. Chi
gli piace se lo compra.
E vaffanculo a te, a 'ste discussioni inutili sui notebook, discussioni su
brand del cazzo dei quali non mi interessano nulla, discussioni assurde
sui kernel con una banalissima competenza su ruby, discussioni del cazzo
sulla paginetta della licenza BSD e GPL. Ma chi ti s'incula a te, e a
tutte queste ecormi cazzate che tu credi di sapere.
Costruisciti una gabbia, comprati un osso di seppia e chiuditi dentro per
il resto dei tuoi giorni.

--
Massimiliano Adamo
Message has been deleted

n...@nofeed.org

Non ci credo, a 40 anni suonati a sviare discussioni e a vantarsi dello stipendio che prende nel solito carrozzone del web (cazzo Sbiru, ti manca solo IBM ormai), e sapendo benissimo che qui già c'era una notevole sospensione di credulità a pensare che questo facesse il sistemista, figuriamoci pure lo sviluppatore :D
Ti lascio con un evergreen, una fantastica discussione del 2006 (wow, trovato in 3 minuti secchi!) proprio su Ruby (HINT: programmo fluentemente in 6 linguaggi, e ne conosco almeno altrettanti che però non posso usare in produzione) in cui tenta di trollare me ma si prende del coglione da tutto il gruppo, nessuno escluso:
https://groups.google.com/forum/#!searchin/it.comp.os.dibattiti/ruby/it.comp.os.dibattiti/iskmSVQRl3M/lPqjVBxd3XEJ

Per citare il presidente di Python Italia "Sei un sistemista e neanche dei piu` bravi,
perche` parli di linguaggi di programmazione, che tra l'altro neanche
conosci nemmeno superficialmente."
Ciao Sbiru, baciotti :*

Max_Adamo

Il Mon, 15 Feb 2016 08:50:26 -0800, ngw ha scritto:

> Non ci credo, a 40 anni suonati a sviare discussioni e a vantarsi dello
> stipendio di un lavoro che non sa scrivere (sei da solo gegno, fail il
> "devop", non il "devops")

Che peccato che su Usenet non si possono cancellare le cagate, vero?

Chissà perché Google quando provo a scrivere "devop engineer" mi commuta
automaticamente la ricerca in "devops". O forse siamo di fronte ad un caso
in cui sta sbagliando tutta l'america.

Minchione: ops sta per operations. Il plurale è devops engineerS e il
singolare è devops engineer.

Che poi non è grave sbagliare queste cose, ma puntualizzare le ipotetiche
sviste degli altri, dicendo cazzate, mi pare un tantinello più grave :)

--
Massimiliano Adamo

Max_Adamo

Il Mon, 15 Feb 2016 08:57:53 -0800, ngw ha scritto:

> proprio su Ruby (HINT: programmo fluentemente in 6 linguaggi, e
> ne conosco almeno altrettanti che però non posso usare in produzione)

Ma chi ti crede!
Hai un un conto su github dove c'è un tuo repo con 4 minchiate dentro e
alcuni fork contenenti una sola fottutissima pull request, che mi pare che
si riduca a ciò che segue:

- Dir[File.join(__dir__, 'fb_graph2', dir, '*.rb')].each do |file|
- puts file
+ Dir[File.join(__dir__, 'fb_graph2', dir, '*.rb')].sort.each do |file|

Ma stiamo scherzando? :) E non è nemmeno stata risolutiva, perché l'autore
ha dovuto sistemare.

Io mi faccio schifo come sviluppatore, ma credo di far ridere meno di te:
https://github.com/maxadamo/consul-backup/
commit/383d32e436c99e2cd4be436bf8d5100ae4846b49

> [...]
> https://groups.google.com/forum/#!searchin/it.comp.os.dibattiti/ruby/
it.comp.os.dibattiti/iskmSVQRl3M/lPqjVBxd3XEJ

non mi pare, ma non mi importa molto di quel che si diceva 10 anni fa
(vedi sotto). C'è qualcuno che scrive che pascal è addirittura più
leggibile, qualcuno che obietta.
Comunque, potrei anche non essere più del tutto d'accordo con quello che
scrissi, ma resta vero che (ad esempio in python) cose tipo reduce, list
comprehensions, lambda, hanno una leggibilità limitata.

> Per citare il presidente di Python Italia "Sei un sistemista e neanche
> dei piu` bravi,
> perche` parli di linguaggi di programmazione, che tra l'altro neanche
> conosci nemmeno superficialmente."

CAZZO. Mica tutti restano spiaggiati come a te. Parliamo di 10 anni fa e
la gente prende due lauree.

--
Massimiliano Adamo

n...@nofeed.org

On Monday, February 15, 2016 at 11:28:15 PM UTC+1, Max_Adamo wrote:

> [...]
> https://github.com/maxadamo/consul-backup/
> commit/383d32e436c99e2cd4be436bf8d5100ae4846b49

Il mio "conto" su Github è a pagamento e contiene qualche dozzina di repository privato.
La patch che porti a "dimostrazione" delle tua bizzarra tesi era un problema di deploy su Linux, che è ovviamente stata "risolutiva" del problema che voleva risolvere, forkando un repository e deployando appunto la mia versione della gemma.
Se tu non fossi un totale incompetente (che novità) avresti magari compreso che ho trovato il problema e l'ho messo a posto (appunto l'ordine di require dei file, che file system differenti ordinano in modo differente). Purtroppo sei un poveraccio, e non solo parli a sproposito, ma vai addirittura a rompere i coglioni a uno che va a contribuire ad una libreria opensource, dopo decenni di chiacchiere in cui hai avuto addirittura il coraggio di spacciarti come qualche genere di sostenitore.
Questo tuo intervento dimostra solo una cosa: tra le tante cose che non conosci, c'è anche il funzionamento di Github. Per non parlare del fatto che produrre il programmino da 300 righe è una cosa che si fa a 16 anni, prendere in mano una libreria fatta da altri e trovare un problema è un'altro par di maniche, ma tant'è, questo lo sanno i programmatori, tu no.
Non si comprende come sempre il nesso tra quello che ho detto io, e cioè che programmo in parecchi linguaggi (cosa che sanno circa più o meno tutti qui dentro - capita, per dire nel 2001 tu eri qua sopra a fare flame su quanto Linux era una merda rispetto a Windows, io traducevo la documentazione di Python in italiano :) e quello che hai trovato tu, ma fa niente, come sempre parlare con te è un po' come discutere di semiotica con Gasparri.
Quando hai tempo prendi pure una cartina, punta un dito su Johannesburg, uno su Vancouver, e pensa attentamente la grandezza del cazzo che me ne frega riguardo il tuo microprogettino in Go da 1 file :D

> it.comp.os.dibattiti/iskmSVQRl3M/lPqjVBxd3XEJ
>

> non mi pare, ma non mi importa molto di quel che si diceva 10 anni fa
> (vedi sotto). C'è qualcuno che scrive che pascal è addirittura più
> leggibile, qualcuno che obietta.

E poi arrivi tu, che appunto prendi del coglione da un intero gruppo. Il thread è li, sai com'è :)

> CAZZO. Mica tutti restano spiaggiati come a te. Parliamo di 10 anni fa e
> la gente prende due lauree.

Ma tu no. E si vede.
Ciao Adamo, rompi i coglioni a qualcun'altro.

ngw

n...@nofeed.org

Ho cancellato dopo esser andato a controllare.
Visto? Ho già fatto molto di più di quello che hai fatto tu in 15 anni di puttanate dette qui sopra - tra XNU rubato a Stallman, Gnome sotto GPL, Flash per iPhone e deliri assortiti, ti si fosse visto mezza volta ammettere di aver detto una cazzata, esattamente come 'sto giro e l'ennessima puttanata che mi attribuisci.
Dai Adamo, pedala

ngw

Max_Adamo

Il Fri, 26 Feb 2016 06:55:19 -0800, ngw ha scritto:

> Se tu non fossi un totale incompetente (che novità) avresti magari
> compreso che ho trovato il problema e l'ho messo a posto (appunto
> l'ordine di require dei file, che file system differenti

ma mi stai spiegando come si fa a girare il cucchiaino nella tazzina del
caffè? Ma sei veramente più scemo di quel che pensavo?

> modo differente). Purtroppo sei un poveraccio, e non solo parli a
> sproposito, ma vai addirittura a rompere i coglioni a uno che va a
> contribuire ad una libreria opensource,

Addirittura? Hai contribuito ad una libreria opensource?
sort.each.do ? Miiinchia! Secondo noi, hai contribuito allo sviluppo
del'umanità. Questo è stato un piccolo passo per NGW, ma un gigantesco
balzo per l'umanità!

Saluti dal futuro!

> Quando hai tempo prendi pure una cartina, punta un dito su Johannesburg,
> uno su Vancouver, e pensa attentamente la grandezza del cazzo che me ne
> frega riguardo il tuo microprogettino in Go da 1 file :D

non voleva essere per nulla un vanto, cretinetti, e l'ho anche scritto.
Serviva solo a ribadire che quel conto su github ti smerda alla grande.

p.s.: metticelo un rebase prima di fare il push... anche se non lo fai
sempre, contemplalo quantomeno nelle istruzioni mezze-sballate che scrivi.

--
Massimiliano Adamo

n...@nofeed.org

On Friday, February 26, 2016 at 11:11:47 PM UTC, Max_Adamo wrote:

> ma mi stai spiegando come si fa a girare il cucchiaino nella tazzina del
> caffè? Ma sei veramente più scemo di quel che pensavo?

Ti stavo spiegando quello che tutt'ora non hai capito, poveretto.

> [...]
> sort.each.do ? Miiinchia! Secondo noi, hai contribuito allo sviluppo
> del'umanità. Questo è stato un piccolo passo per NGW, ma un gigantesco

Ho scoperto un problema nel require di una libreria opensource, che necessitava di avere gli include in un determinato ordine, ma non teneva conto del fatto che alcuni sistemi operativi ordinano i file in modo differente.
Una cosa molto normale, su cui solo un personaggio come Adamo, puo' avere da ridire.

> non voleva essere per nulla un vanto, cretinetti, e l'ho anche scritto.
> Serviva solo a ribadire che quel conto su github ti smerda alla grande.

Wow, ma allora sei forte, pensa che io nemmeno lo uso Github per progetti personali.

> p.s.: metticelo un rebase prima di fare il push... anche se non lo fai
> sempre, contemplalo quantomeno nelle istruzioni mezze-sballate che scrivi.

Solo un poraccio che non hai mai contribuito una riga di codice ad un qualunque progetto (non opensource, proprio in generale) puo' pensare di andare dal mantainer di una libreria a far lo splendido su come si usa git.
Stupisci sempre Adamo, non c'e' bassezza che non usi, rimediando sempre figure di merda sempre piu' imbarazzanti.
E in tutto questo chiacchierare, sei curiosamente riuscito a stalkerarmi l'account Github, andato a spulciarti i repository senza ovviamente capirci un cazzo, ma non sei riuscito a trovare mezza prova di quello che tu stesso sostieni sul sottoscritto :)
Immagino sia sufficente per i pochi che leggono per comprendere chi esce "smerdato" da questo thread.
Ciaone Adamo, salutami i cromosomi in piu'.

ngw

Lidrie

20/02/2017 16:15:25 - n...@nofeed.org:

> Ti stavo spiegando quello che tutt'ora non hai capito, poveretto.

Hai l'orologio avanti? Mancano sei giorni per l'anniversario ;-)

--
Sans

n...@nofeed.org

ahahah, ho semplicemente trovato un thread in cui, sapendo di non venire letto, sparlotta del sottoscritto sostenendo che mi vanto dei miei posti di lavoro. Ovviamente e' lui a farlo e non io, quindi ho linkato dove lo fa (io, a distanza di anni, i thread li trovo tutti, pensanpo').
Adamo che cerchi merda che trovi, ed ecco l'ennesima cazzata.
Come il pungiball delle giostre, piu' forte lo meni e piu' velocemente torna giu per prenderne altre, e' fatto cosi'.

ngw

a.laf...@gmail.com

Tra l'altro sbandiera a destra e a manca il suo stipendio, da bravo maschio che "che ce l'ho più lungo del tuo", dando prova, con ciò che scrive, che sono soldi buttati.