Mancano gruppi specifici x tablet - martphone e relativi OS

Ermete@pc00

A mio parere

Ormai è una categoria talmente specifica e particolare che dovrebbe avere
dei gruppi dedicati, non è più (in realtà non lo è mai stato) possibile
lasciarla genericamente inclusa quelli esistenti nei rami it.comp.hardware
e it.comp.os.* .

Un tempo usenet era avanti rispetto ai vari forum web, da qualche tempo
nemmeno più insegue la strutturazione logica dell' informazione che
viaggia sul web. Meglio un eutanasia veloce che una lenta e dolorosa
agonia.

Lidrie

Al samê che Ermete@pc00 al vedi dit :

> [...]

> lasciarla genericamente inclusa quelli esistenti nei rami it.comp.hardware

Cosa non ti va bene in:
it.tlc.cellulari.android
it.tlc.cellulari.iphone
it-alt.tlc.cellulari.iphone
comp.mobile.android
comp.mobile.ipad
misc.phone.mobile.iphone
de.alt.comm.android
fr.comp.os.android
fr.comp.sys.iphone
fr.comp.os.firefox-os
+ altri

> Un tempo usenet ...

Un tempo trombavo regolarmente due volte al dì.

> Meglio un eutanasia veloce che una lenta e dolorosa agonia.

Puoi scegliere tra Svizzera, Washington (stato), Oregon, Vermont, Montana
oppure Belgio-Olanda-Lussemburgo: accomodati.

--
Sans

Ermete@pc00

Lidrie wrote:

> Al samê che Ermete@pc00 al vedi dit :

> Cosa non ti va bene in:
> it.tlc.cellulari.android
> it.tlc.cellulari.iphone
> it-alt.tlc.cellulari.iphone

Perché non dovrebbe andar bene? MAi detto.
Cercavo nella categoria it.comp.*, mi pareva più logico si trovasse li

Cmq è sufficente la gerarchia it*