Beatitudine.

GIulia

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/genio-informaticot-carlo-acutis-morto-15-anni-sar-presto-1335016.html

Pare che il tipo sia riuscito a raggiungere 30 minuti di Uptime con Windows ME!

Jack

Il giorno domenica 12 novembre 2017 23:27:34 UTC+1, GIulia ha scritto:
> http://www.ilgiornale.it/news/cronache/genio-informaticot-carlo-acutis-morto-15-anni-sar-presto-1335016.html
>
> Pare che il tipo sia riuscito a raggiungere 30 minuti di Uptime con Windows ME!

HAHAHA.

Ciao Jack

lucas

GIulia <far...@iperbole.bologna.it> Wrote in message:
> http://www.ilgiornale.it/news/cronache/genio-informaticot-carlo-acutis-morto-15-anni-sar-presto-1335016.html
>
> Pare che il tipo sia riuscito a raggiungere 30 minuti di Uptime con Windows ME!

Mirakel!

...una breve ricerca sul Ueb mi porta alla luce l'esistenza di un
concorso per patroni, a cui partecipano (volenti o nolenti) un
manipolo di santi...

http://www.santiebeati.it/patrono.html

Non ho ben ancora intuito le tecnicalitá della cosa.

--

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/

Enrico Bianchi

On 2018-04-15, lucas <lu...@lucasarts.com> wrote:

> http://www.santiebeati.it/patrono.html
> Non ho ben ancora intuito le tecnicalitá della cosa.

Serve per questo:

https://github.com/LegolasTheElf/mannaggia

Enrico

dacav

On 2018-04-16, Enrico Bianchi <enrico....@ymail.com> wrote:
> Serve per questo:
>
> https://github.com/LegolasTheElf/mannaggia

Grazie, avevo bisogno di una sana risata.
Funziona magnificamente bene