http://shinkuro.altervista.org/amiga/articoli/index.htm
--
Ciao!
ShInKurO
Bello. =)
Hai visto che da domani le opzioni per fissare finestre e icone
finalmente funzioneranno as expected? =)
p.bes
> Hai visto che da domani le opzioni per fissare finestre e icone
> finalmente funzioneranno as expected? =)
Essě :P
Aspetto il momento del riconoscimento delle DropZones per scrivere un
bel Dock per AROS... giŕ detto a NicJA :-P
> Essì :P
> Aspetto il momento del riconoscimento delle DropZones per scrivere un
> bel Dock per AROS... già detto a NicJA :-P
Io intanto sto mettendo in piedi VmwAROS 0.9. Ho dato una bella limata
ai vecchi file, eliminando quelli obsoleti che occupavano spazio
inutilmente, piazzando SFS come filesystem di default per sistema e
disco di lavoro, e ritoccando qua e là l'aspetto grafico in modo che sia
più gradevole.
Adesso mi restano poche cose da fare prima della release:
- aggiornare alcuni file di sistema alla build di domani
- riscrivere VmwUpdate in modo che sia compatibile con le nuove nightlies
- attendere che SimpleMail funzioni correttamente su SFS
- capire perché NoWinED mi dà le icone sballate rispetto ai pulsanti ;)
Che tu sappia, è ancora necessario copiare a mano le classi di Zune, o i
package lanciati all'avvio del sistema aggiungono loro tutti i percorsi
necessari?
p.bes
> Che tu sappia, è ancora necessario copiare a mano le classi di Zune, o i
> package lanciati all'avvio del sistema aggiungono loro tutti i percorsi
> necessari?
La nightbuild che ho usato qualche giorno fa per testare nowined lo ho
fatto partire senza problemi dunque suppongo che sia tutto già sistemato
;-)
> La nightbuild che ho usato qualche giorno fa per testare nowined lo ho
> fatto partire senza problemi dunque suppongo che sia tutto già sistemato
> ;-)
La nightly build che sto usando io, invece, è quella odierna.
Quindi no, qualcosa non va... :(
p.bes
La 0.65 di NoWinED usa tutte le classi MCC disponibili su AROS tranne
NList*, quindi è un ottimo test per vedere se tutto è istallato
correttamente su AROS...difatti negli altri sistemi ho incluso le classi
direttamente nell'archivio, ma visto che AROS dovrebbe averle già
istallate non ho incluso anche quelle...
Lo linkero' al mio blog appena possibile:)
Tra parentesi ho appena postato il primo articolo bilingue nei due
blog italiano e inglese a proposito del discorso di commiato di Dammy,
dei tool RAD che non ci sono e dell'usabilita' dei progetti open
source incluso AROS.
La traduzione in inglese temo mostri tutte le mie lacune di
autodidatta quindi correzioni sono ben accette...
http://scarabocchibinari.ilcannocchiale.it
http://binarydoodles.ilcannocchiale.it
Lo linkero' al mio blog appena possibile:)