Project Osiris - Alien Breed 3D for GZDoom (1.0.3)

AmigOS

Jul 4, 2021, 5:43:53 PM7/4/21
Versione completa con tutti i livelli !

video
https://www.youtube.com/watch?v=EoCw7D01OWk&feature=emb_logo

Da scaricare, con gią GZOOM, pacchetto completo
https://forum.zdoom.org/viewtopic.php?f=19&t=67666

mousemiki

Jul 5, 2021, 1:11:59 PM7/5/21
AmigOS wrote:
> [...]
>
> video
> https://www.youtube.com/watch?v=EoCw7D01OWk&feature=emb_logo
>
> Da scaricare, con già GZOOM, pacchetto completo

WOW

AmigOS

Jul 5, 2021, 2:24:39 PM7/5/21
On Mon, 5 Jul 2021 19:09:34 +0200, "mousemiki" <amim...@tin.it>
wrote:
E' uno spettacolo !
Iniziato a giocarci ieri !

stefano capelli

Jul 14, 2021, 4:12:27 AM7/14/21
che macchina serve per giocare decentemente ?

AmigOS

Jul 14, 2021, 7:18:00 AM7/14/21
On Wed, 14 Jul 2021 01:12:26 -0700 (PDT), stefano capelli
<sca...@gmail.com> wrote:

>che macchina serve per giocare decentemente ?

Direi qualunque PC.
In questo caso, il pack non è enorme, ovvero non ci sono texture HD,
dunque non ha particolari richieste.
Confermo che è spettacolare, per ora sono al 12' livello su 16.

AmigOS

Jul 20, 2021, 2:11:21 PM7/20/21
On Sun, 04 Jul 2021 23:43:51 +0200, AmigOS <ami...@amigos.it> wrote:

> [...]
>
>video
>https://www.youtube.com/watch?v=EoCw7D01OWk&feature=emb_logo
>
>Da scaricare, con già GZOOM, pacchetto completo

(ri)giocati tutti e 16 i livelli.
Ammetto che non mi ricordavo (ovviamente) nulla del gioco.
Se è rimasto fedele anche a livello di gameplay, direi che è
tostarello anche a livello normale.

Belle le mappe e non banali, pensavo più "lineari" anche visto come
veniva proposto su Amiga.

Sarebbe bello se rifacessero anche Alien Breed 3D 2 e altri tipo
Breathless.
Comunque, se non erro, mi pare che ci sono i porting di GLOOM (ma non
mi ha mai entusiasmato)