Ciao, la risposta vale anche per eliu.
Allora spesso mi capita di avere i manuali originali IN ITALIANO per
Amiga500, devo scavare un po nel solito magazzino ma mi pare proprio che ci
siano, in rete mi č capitato di vederli in inglese in formato pdf o doc o
roba del genere, ovviamente la differenza sostanziale č che sono privi di
immagini e probabilmente anche solo in inglese inoltre sul manuale edito
dalla Commodore italiana ci sono anche le foto a colori, per A500 c'č sia il
manuale utente che il manuale amigabasic poi c'č anche il manuale per
l'upgrade a wb1.3. Quindi il mio consiglio č che se non li trovate in altra
maniera possiamo risentirci verso fine settembre.
Per il manuale dell'amiga 1000 nella mia vita amighista ne ho visto uno solo
originale e per di piů in inglese, io stesso ho le fotocopie del manuale
utente dell'amiga1000 e anche queste in inglese, del resto non ho mai visto
in rete manuali utente per amiga1000, comunque nella stessa maniera che mi
sono state fatte dietro rimborso delle spese di fotocopiatura sono disposto
a farle per altri.
--
>>> I have a family and a full time job, but still have a time to get much
>>> hours of Amiga hacking a day :-) <<<