amiga mini ??

stefano capelli

Apr 4, 2022, 6:43:31 AMApr 4
dai scateniamo un po' di flames ....

se la trovero' scontata la prendo come ho preso snes mini psx mini

certo se fanno la maxi funzionante sarebbe difficile resistere

AmigOS

Apr 4, 2022, 8:24:49 AMApr 4
Ti consiglio di andare su AMIGAITA su Telegram dove se ne sta parlando
abbondantemente.
Questo gruppo ormai è morto e sepolto.

stefano capelli

Apr 7, 2022, 7:13:03 AMApr 7
non sono su telegram ma su fb si

ma sai io ci provo sempre ogni tanto :-)

ci sono affezionato a sto gruppo ed ai newsg in generale sono vecchio :-)

AmigOS

Apr 7, 2022, 12:31:10 PMApr 7
On Thu, 7 Apr 2022 04:13:02 -0700 (PDT), stefano capelli
<sca...@gmail.com> wrote:

>non sono su telegram ma su fb si
>
>ma sai io ci provo sempre ogni tanto :-)
>
>ci sono affezionato a sto gruppo ed ai newsg in generale sono vecchio :-)

Ti capisco, ma ormai questo NG č morto e sepolto. Non c'č piů nessuno.

mousemiki

Apr 7, 2022, 2:17:08 PMApr 7
Presente, comunque il mini500 se costa piů di 50 bigliettoni puň rimanere
dal venditore, attendo il maxi500 se lo faranno, altrimenti il Pimiga č un
ottimo succedaneo e almeno funziona tutto

FFS

Apr 14, 2022, 12:24:58 PMApr 14
On 07.04.2022 18:31:10 +02:00, AmigOS wrote:
> <sca...@gmail.com> wrote:
>

> Ti capisco, ma ormai questo NG è morto e sepolto. Non c'è più nessuno.

Io comunque lo lurko tutti i giorni

--
FFS

AmigOS

Apr 14, 2022, 12:43:12 PMApr 14
On Thu, 14 Apr 2022 16:24:57 -0000 (UTC), "FFS"
<Ferro...@Ferrovie.sttst> wrote:

>Io comunque lo lurko tutti i giorni

Eh, immagino che in questi mesi/anni ti starai facendo una cultura :-)
cmq, a parte gli scherzi, consiglierei ormai di seguire
it.comp.retrocomputing per quanto riguarda i NG e consiglierei il
canale DISCORD Kenobisbotch e il canale telegram AmigaITA

FFS

Apr 17, 2022, 3:11:12 AMApr 17
On 14.04.2022 18:43:11 +02:00, AmigOS wrote:
> [...]
> it.comp.retrocomputing per quanto riguarda i NG e consiglierei il
> canale DISCORD Kenobisbotch e il canale telegram AmigaITA

Thanks ma no thanks, mi accontento dei niusgruppi.

Ieri sono andato in cantina a vedere cosa ho anocra, manco mi ricordo gli
amiga che ho, ci sono (tutti funzionanti e con scatola) il mitico Amiga
500 compagno di migliaia di ore e di mille bigiate al liceo, un amiga 600
e un Amiga 1200 con hard disk (oltre naturalmente tutto il resto, una
quindicina di console etc.etc. e il mio primo, mitico zx spectrum)
--
FFS

AmigOS

Apr 17, 2022, 4:55:14 AMApr 17
On Sun, 17 Apr 2022 07:11:10 -0000 (UTC), "FFS"
<Ferro...@Ferrovie.sttst> wrote:

> [...]
>e un Amiga 1200 con hard disk (oltre naturalmente tutto il resto, una
>quindicina di console etc.etc. e il mio primo, mitico zx spectrum)

Direi che sei ben equipaggiato !

FFS

Apr 17, 2022, 11:13:25 AMApr 17
On 17.04.2022 10:55:13 +02:00, AmigOS wrote:
> <Ferro...@Ferrovie.sttst> wrote:
>

> Direi che sei ben equipaggiato !

Oggi scavando ho trovato pure il lettore floppy esterno dell'Amiga 500

https://ibb.co/VDSt9N9

--
FFS

mousemiki

Apr 18, 2022, 10:51:49 AMApr 18
:) beh se ti ritrovi un A4000 AAA fai un fischio, anche un Walker sarebbe
interessante, gli altri li uso tutti correntemente (phoenix draco e gba1000
compresi)

mousemiki

Apr 18, 2022, 10:57:51 AMApr 18
Scordavo anche un Amiga NiX

FFS

Apr 18, 2022, 11:09:28 AMApr 18

https://ibb.co/mR3fbzJ

stefano capelli

Apr 21, 2022, 5:26:42 AMApr 21
preso scontato a 97 spedito su unieuro 10gg fa'

sono contento fa' quello che mi serve, ci gioco

vedo comunque che le novita' sono quasi giornaliere e lo stanno aprendo come una cozza

bene bene

ninja

Aug 2, 2022, 10:41:18 AMAug 2
On 07/04/22 18:31, AmigOS wrote:

> Ti capisco, ma ormai questo NG è morto e sepolto. Non c'è più nessuno.

poche volte ho news da dedicare al gruppo ,
ormai a parlare di Amiga in giro
ci si prende per pazzi !

:)

AmigOS

Aug 2, 2022, 10:47:04 AMAug 2
In realtà se si va sul canale telegram di AmigaITA, li si parla anche
troppo, visto che in un giorno, possono transitare anche oltre 100
messaggi !