Montare una MicroSD card sullo slot della Vampire by Mousemiki

mousemiki

Come da soggetto, attenzione, questa è solo un riassunto aggiornato dei
metodi che si possono usare su Vampire per utilizzare lo slot SD, ovviamente
ho letto e preso spunto sia dal forum Apollo Vampire che dal forum Vampire
Italia (crediti), ho testato passo per passo le due soluzioni, non ci
dovrebbero essere errori, spero di aver fatto una cosa utile per gli
amighisti italiani, siete liberi di usare e riprendere in qualsiasi maniera
il testo, se mi citate mi farà piacere :)