Vecchie riviste

ninja

cedo in blocco o a gruppi , vecchie (antiche :)riviste zzap (c’è anche
il numero uno della versione italiana…) , tgm, … fino a dev e qualcosa
console
vendesi a prezzi popolari [offerta libera... ] causa mancanza spazio e
perché butterei via a malincuore !
{contattare se e sole se veramente interessati}

AmigOS

Ciao, mi interessano i ZZAP! e forse anche i TGM (se primi numeri),
hai un indirizzo dove contattarti ?

ninja

niente da fare , per il momento , non ho avuto le ferie , come me le
sarei meritate, ... domani riparto per lavoro e quindi se qualcuno e'
ancora interessato sono ancora lì , ben conservate...

l'indirizzo pubblico è bojan...@gmail.com

non sempre rispondo ... velocemente !

priorità al lavoro !!!

scusate : )

ninja

On 11/06/22 11:50, ninja wrote:
> se  veramente

n.1 Zzap (ristampa?)

; )

ai tempi quotato sui 100€

ma sinceramente con 75€
cedo (mi mandate un corriere di vostra fiducia che ritira !...)
tutte le Xenia ... TGM ...

lista in preparazione
.
.