Pezzi vari fra cui Amiga 600

Bojč

Jun 11, 2022, 7:56:50 AMJun 11
Cedo , vari componenti elettronici , più per carenza spazio che non per
altro; fra le varie cederei un Amiga 600 che è un bel ricordo , ma non
ha più l'alimentatore ...
(sarebbe da controllare ma chi ha ormai più tempo per mettersi li a
studiarsi l'elettronica... :)
anzi se conoscete qualche istituto interessato proporrei un pacchetto
(in stile a chi se lo viene a prendere con tutte le schede "raccolte"
negli anni) che magari qualche studente si mette li a dissaldare pezzi e
magari fa fuori un bel miner bitcoin !

così provo a postare prima qui che vedo spesso gente che cerca pezzi per
Amiga (!) ; purtroppo con l'Amiga Mini credo si sia chiusa
definitivamente l'epoca Amiga ; io mi domando e dico con che coraggio si
propone un "home computer" senza tastiera, ma questo è un altro discorso !

BYE, bye !!!

http://www.avg.com

Iswyrm

Jun 12, 2022, 8:45:33 AMJun 12
Il giorno Sat, 11 Jun 2022 13:56:49 +0200
Bojč <bojan...@outlook.com> ha scritto:
Potrebbe interessarmi qualcosa... ti ho contattato in privato.

Iswyrm

mousemiki

Jun 13, 2022, 3:03:40 PMJun 13
Ciao, sarei interessato, ti ho scritto in privato.

stefano capelli

Jun 17, 2022, 6:55:46 AMJun 17
Il giorno sabato 11 giugno 2022 alle 13:56:50 UTC+2 Bojč ha scritto:
> [...]
> ha più l'alimentatore ...
> (sarebbe da controllare ma chi ha ormai più tempo per mettersi li a

ecco controllo quasi tutti i gg durante anno, vado in ferie due sett e compare questo post ... non e' giusto :-)

Busto_Garolfo

Jun 18, 2022, 6:53:43 AMJun 18
Boj? <bojan...@outlook.com> ha scritto:r
> Cedo , vari componenti elettronici , più per carenza spazio che non per altro; fra le varie cederei un Amiga 600 che è un bel ricordo , ma non ha più l'alimentatore ...(sarebbe da controllare ma chi ha ormai più tempo per mettersi li a studiarsi l'elettronica... :)anzi se conoscete qualche istituto interessato proporrei un pacchetto (in stile a chi se lo viene a prendere con tutte le schede "raccolte" negli anni) che magari qualche studente si mette li a dissaldare pezzi e magari fa fuori un bel miner bitcoin !così provo a postare prima qui che vedo spesso gente che cerca pezzi per Amiga (!) ; purtroppo con l'Amiga Mini credo si sia chiusa definitivamente l'epoca Amiga ; io mi domando e dico con che coraggio si propone un "home computer" senza tastiera, ma questo è un altro discorso !BYE, bye !!!-- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.http://www.avg.com

Poi fammi sapere a quanto hai venduto l'Amiga 600, grazie! Così ci
penso se venderlo anche io
--

----Android NewsGroup Reader----

ninja

Jun 20, 2022, 10:10:25 AMJun 20
è ancora disponibile...

... lo vendo dopo contatto

Bojan

P.S.

in precedenti casi (anni fa') si sono venuti a prendere un A4000...

... NON MI FIDO DELLE SPEDIZIONI

ninja

Jun 20, 2022, 10:10:59 AMJun 20
Se ne può parlare...

Ciao ,

Bojan

mousemiki

Aug 16, 2022, 9:04:57 AMAug 16
Bojc wrote:
> Cedo , vari componenti elettronici , più per carenza spazio che non
> per altro; fra le varie cederei un Amiga 600 che è un bel ricordo ,
> ma non ha più l'alimentatore ...

Voglio ringraziare pubblicamente Bojan per avermi REGALATO lo splendido A600
con anche l'ali, e già espanso a due mega di chip.

ninja

Aug 23, 2022, 5:56:34 AMAug 23
onore mio di conoscere Amighisti !
: )