7&Mezzo++ per Amiga m68k

Giovanni Iacobelli

Ormai Natale è vicino e pertanto ho deciso di scrivere un altro programma per Amiga m68k. 7&Mezzo++ è la versione digitale del popolare gioco italiano natalizio. Funziona da Workbench 3.x o superiore.

download:
http://www.iacosoft.com/dwload.asp?url=http://www.iacosoft.com/amiga/7mezzoplus.lha

Aminet:
http://aminet.net/package/game/wb/7mezzoplus

youtube:
https://youtu.be/-11ZaP6dEbY

Ciao

Busto_Garolfo

Giovanni Iacobelli <giovanniia...@gmail.com> ha scritto:r
> Ormai Natale è vicino e pertanto ho deciso di scrivere un altro programma per Amiga m68k. 7&Mezzo++ è la versione digitale del popolare gioco italiano natalizio. Funziona da Workbench 3.x o superiore.download:http://www.iacosoft.com/dwload.asp?url=http://www.iacosoft.com/amiga/7mezzoplus.lhaAminet:http://aminet.net/package/game/wb/7mezzoplusyoutube:https://youtu.be/-11ZaP6dEbYCiao

Ciao ottimo
--

----Android NewsGroup Reader----