Aiuto per TK-SRAM

mousemiki

Domanda un po strana, mi ritrovo il kit TK-SRAM versione 1.5;
sostanzialmente č una schedina acceleratrice per Amiga che si mette
direttamente sullo zoccolo del 68000 ed č dotata di un 68000 clockato a
14mhz e di 4Mb di ram, vorrei montarla mi basterbbe anche lo schema
elettrico ma non trovo nulla su rete, l'unica cosa che ho trovato č la
setssa scheda in versione 3.6 che in comune ha solo il nome. C'č qualcuno
che puň darmi qualche dritta?

mousemiki

mousemiki wrote:
> Domanda un po strana, mi ritrovo il kit TK-SRAM versione 1.5;
> sostanzialmente è una schedina acceleratrice per Amiga che si mette
> direttamente sullo zoccolo del 68000 ed è dotata di un 68000 clockato
> a 14mhz e di 4Mb di ram, vorrei montarla mi basterbbe anche lo schema
> elettrico ma non trovo nulla su rete, l'unica cosa che ho trovato è la
> setssa scheda in versione 3.6 che in comune ha solo il nome. C'è
> qualcuno che può darmi qualche dritta?

trovato, nei miei archivi