Info su Amiga 1200

BF Soluzioni

Buongiorno,
vorrei comprare un Amiga 1200. Ne avevo uno, ma nella fretta del
trasloco, ho lasciato nella vecchia casa assieme a programmi che
utilizzavo per lavoro e che avevo regolarmente acquistato.
Ho visto che per i prezzi dell'Amiga 1200, si superano adesso quelli dei
normali pc (costa più di un I7).
Sapete dove si può acquistare (anche on line) con hard disk e programma
Scala MM?
Grazie

Busto_Garolfo

BF Soluzioni <tec...@bfsoluzioni.it> ha scritto:r
> Buongiorno,vorrei comprare un Amiga 1200. Ne avevo uno, ma nella fretta del trasloco, ho lasciato nella vecchia casa assieme a programmi che utilizzavo per lavoro e che avevo regolarmente acquistato.Ho visto che per i prezzi dell'Amiga 1200, si superano adesso quelli dei normali pc (costa più di un I7).Sapete dove si può acquistare (anche on line) con hard disk e programma Scala MM?Grazie-- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus Avast.www.avast.com

ho un Amiga 1200 con hard disk.. quanto offri? Condizioni perfette
scatola inclusa
--

----Android NewsGroup Reader----

ninja

On 01/10/22 11:14, BF Soluzioni wrote:
> [...]
> normali pc (costa più di un I7).
> Sapete dove si può acquistare (anche on line) con hard disk e programma

Boh, sinceramente, ... non ne ho idea, ...
non credo più agli annunci , alle aste poi!

Quindi la quotazione seguirà quella dei GAS!!

Il mio con hd e scheda FPU non lo venderei a meno di 1200€ ... 1600€

Ma , come appena affermato NON LO VENDO !!!

Suppongo che farselo custom con schede FPGA
non sia soddisfacente quanto andare per conoscenze
e/o mercatini , perchò senza passa-parola
credo non si trovi più niente...

GURU MEDITATION 8........

urantia

BF Soluzioni ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> normali pc (costa più di un I7).
> Sapete dove si può acquistare (anche on line) con hard disk e programma Scala

se vuoi, ho una scheda madre A1200 con kick 3.1, solo la scheda,
versione 1A, quella che ha la porta clock completa. funziona
perfettamente, ma ha un elettrolitico audio che è leggermente volante,
in quanto la sua piazzola a massa si è rovinata e così l'ho colegato
con un cavetto ad un altro punto di massa. anche il chip di controlo
della tastiera ha un jumper di massa per un'altra piazzola che s+
rovinata. ma, come ho detto, funziona perfettamente in tutto per tutto.
se la vuoi te la do per 70 euro

mousemiki

e se no la prendo, io che mi manca il muletto, t'ho mandato un wzp