grazie
> Dato che anche whatsize č diventato a pagamento e misura solo fino a 20GB
> che altro software esiste che faccia la stessa semplice cosa?
GrandPerspective da una visualizzazione grafica dello spazio usato..
<http://www.macupdate.com/info.php/id/19515/grandperspective>
--
Rimuovi _NON_SPAMMARE_DAI_ e .invalid per rispondermi in privato
> Dato che anche whatsize č diventato a pagamento e misura solo fino a 20GB
> che altro software esiste che faccia la stessa semplice cosa?
io uso diskinventoryx.
--
"Scrivere di musica č come ballare di architettura."
F.Z.
> Dato che anche whatsize è diventato a pagamento e misura solo fino a 20GB
> che altro software esiste che faccia la stessa semplice cosa?
io uso diskinventoryx, peraltro sensibilmente più veloce.
--
"Scrivere di musica è come ballare di architettura."
F.Z.
> Dato che anche whatsize è diventato a pagamento e misura solo fino a 20GB
> che altro software esiste che faccia la stessa semplice cosa?
Dato il cambio favorevolissimo e visto il tempo che lo uso...l'ho comprato.
Trovo sia il migliore nel suo genere.
--
"E' la mia opinione e io la condivido"