disinstallare XCode, rischio?

Daitarn4

non ricordando più quale altro software mi aveva richiesto
l'installazione di XCode, sto notando adesso che mi occupa circa 17GB e
vorrei eliminarlo?

Corro qualche rischio che qualcosa poi non funzioni?

C'è una procedura o lo rimuovo come qualsiasi altro software?

grazie

Aladino

Daitarn4 <Dait...@libero.it> wrote:

> Corro qualche rischio che qualcosa poi non funzioni?
Al limite lo re-installi.

Daitarn4

Il 05/05/21 19:21, evanmac ha scritto:

> Ad esempio se usi brew ti serve installarlo, ma puoi tenere solo
> l'installazione CLI ed eliminare l'installazione con interfaccia grafica

e come dovrei fare in quel caso?