grazie e scusate se ripeto un questito gią posto (ho provato a googlare
velocemente ma non ho trovato nulla)
Ok che sei una malattia terminale ma spiegati meglio.
Cosa vuoi farci? Cosa vuoi ottenere?
Così a occhio sembrerebbe che tu voglia registrare?
Let me know
Tyler
> ciao, come posso fare per redirigere l'audio da un'applicazione (iTunes
> o Safari) all'in del microfono?
AudioHijackPro
--
Uomo che parla con vacca su muro è come treno senza binari,
non va da nessuna parte.
> Ok che sei una malattia terminale ma spiegati meglio.
ROTFL!!!
--
I'm trying a new usenet client for Mac, Nemo OS X.
You can download it at http://www.malcom-mac.com/nemo