Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[iPod Touch] Applicazione per ricerca reti wireless

0 views
Skip to first unread message

Direwolf Vargson

unread,
Jan 7, 2010, 8:38:42 AM1/7/10
to
Quale applicazione per la ricerca di reti wireless per iPod Touch mi
consigliate?

Ne ho trovate diverse sull'App Store, ma le recensioni degli acquirenti sono
abbastanza discordanti.

Grazie in anticipo


Grisou87

unread,
Jan 7, 2010, 8:58:41 AM1/7/10
to
Direwolf Vargson <dire...@fuckweb.it> wrote:

> Quale applicazione per la ricerca di reti wireless per iPod Touch mi
> consigliate?
>
> Ne ho trovate diverse sull'App Store, ma le recensioni degli acquirenti sono
> abbastanza discordanti.

io mi trovo bene con wifiTrak

--
. Guido _.-----. \.-./ . .
\`-.._,-' .-. .-.`-' ``-. _,-'.'`.
`-.____,-. `:. `.-'-._.O-:_ .:'.,|
`-" `-" `-.__.'

or...@be.ru

unread,
Jan 7, 2010, 9:53:22 AM1/7/10
to
Grisou87 <ottant...@NOSPAMtiscali.it> wrote:

> Direwolf Vargson <dire...@fuckweb.it> wrote:
>
> > Quale applicazione per la ricerca di reti wireless per iPod Touch mi
> > consigliate?
> >
> > Ne ho trovate diverse sull'App Store, ma le recensioni degli acquirenti sono
> > abbastanza discordanti.
>
> io mi trovo bene con wifiTrak

Quoto.
--
E' invece possibile che l'alta affluenza (alle urne in Iran alle
elezioni presidenziali 2009 - ndr) sia dovuta alla cura che Ahmadinejad
ha messo nel cercare di sostenere i ceti pi� deboli.
L'ineffabile Persio <h16a7i$lmj$1...@news.eternal-september.org>

Otello

unread,
Jan 7, 2010, 2:39:19 PM1/7/10
to
On Thu, 7 Jan 2010 14:58:41 +0100, Grisou87 wrote
(in article <1jbyetj.dhnlfq1252um8N%ottant...@NOSPAMtiscali.it>):

> io mi trovo bene con wifiTrak

Ma che fa di piᅵ dell'OS ?

--
"E' la mia opinione e io la condivido"

Nio

unread,
Jan 7, 2010, 2:48:10 PM1/7/10
to
Il 07/01/10 20.39, Otello ha scritto:

> On Thu, 7 Jan 2010 14:58:41 +0100, Grisou87 wrote
> (in article<1jbyetj.dhnlfq1252um8N%ottant...@NOSPAMtiscali.it>):
>
>> io mi trovo bene con wifiTrak
>
> Ma che fa di più dell'OS ?
>
Infatti.

Io uso quella delle preferenze

0 new messages