Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ancora un accidente del Mac (3)

6 views
Skip to first unread message

Pio Alt .

unread,
May 23, 2012, 12:17:07 PM5/23/12
to
Non so se numerandoli risolvo qualcosa :) in ogni caso...

Photo Booth fa le foto con la webcam ma mica le inverte poi per farle
diventare dritte, colla destra a destra e colla sinistra a sinistra...
Mi pare che un tempo facevalo...

Ma la chat visuale mi mostra invertito al mio interlocutore? non ho provato.
Oggi fotografo un biglietto da visita e... lo inverte, illeggibile...
Lo stesso se inserisco una immagine nella rubrica, lo scatto resta
invertito, volevo aggiungere il marchio dal biglietto e...

Scaricherᅵ Gimp per rigirare tutti gli scatti :)

--
Pio Alt

Freddy Krueger

unread,
May 23, 2012, 12:18:37 PM5/23/12
to
On Wed, 23 May 2012 18:17:07 +0200, "Pio Alt ." <pio...@gmail.com>
wrote:
>Scaricherņ Gimp per rigirare tutti gli scatti :)

C'era un settaggio nelle preferenze di PhotoBoot.
--
Living in Barbaropoli
http://www.barbaropoli.com

Jack

unread,
May 23, 2012, 12:39:37 PM5/23/12
to
Pio Alt . <pio...@gmail.com> wrote:

> Scaricher� Gimp per rigirare tutti gli scatti :)

penso che lo puoi fare con Anteprima o Automator, oppure
GraphicConverter...

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

...

unread,
May 23, 2012, 1:19:48 PM5/23/12
to
vabbeh, però almeno leggere i menù: menù edit, autoflip all new items :-)

--
so long, and thanks for all the fish

Pio Alt .

unread,
May 23, 2012, 1:31:54 PM5/23/12
to
Il 23/05/2012 19:19, ... ha scritto:
> vabbeh, però almeno leggere i menù: menù edit, autoflip all new items :-)
>
:o

A mia discolpa, signori della giuria, e per giustificare il numero 3 in
oggetto, per mantenere la polemica ad oltranza e non cedere contro lo
strapotere di Cupertino neppure di fronte all'evidenza della colpa... :D
dirò vostro onore... che in italiano è fallace scrittura: "capovolgi la
faccia" mentre il sottoscritto cercossi "inverti il viso" :)

--
Pio Alt

...

unread,
May 23, 2012, 2:02:37 PM5/23/12
to
"Pio Alt ." <pio...@gmail.com> wrote:

> dirò vostro onore... che in italiano è fallace scrittura: "capovolgi la
> faccia" mentre il sottoscritto cercossi "inverti il viso" :)

Ah, beh. Qui sfondi una porta aperta. E' dai tempi del "registra" al posto
del "salva" che sento lamentazioni contro i traduttori che trovansi in quel
di Cupertino :-)
0 new messages