Il 23/05/2012 19:19, ... ha scritto:
> vabbeh, però almeno leggere i menù: menù edit, autoflip all new items :-)
>
:o
A mia discolpa, signori della giuria, e per giustificare il numero 3 in
oggetto, per mantenere la polemica ad oltranza e non cedere contro lo
strapotere di Cupertino neppure di fronte all'evidenza della colpa... :D
dirò vostro onore... che in italiano è fallace scrittura: "capovolgi la
faccia" mentre il sottoscritto cercossi "inverti il viso" :)
--
Pio Alt