Browser più aggiornato possibile per Snow leopard

Douglas

Lo so, è vecchio, ma per quello che mi serve va più che bene, Pages
gira bene e questo mi basta.
Il problema è la navigazione, oramai molti siti non si aprono, anche
solo la configurazione del router, o si aprono monchi.

Chrome non va oltre la 48 e Firefox la 49, Opera la 11

Qualcosa di più aggiornato c'è?

Francesco B.

On 24 Jun 2022 at 07:36:18 CEST, "Douglas" <no....@nomail.com> wrote:

> Qualcosa di più aggiornato c'è?

Ho trovato una discussione (anche se del 2021) al riguardo qui:
https://forums.macrumors.com/threads/what-is-the-best-browser-for-10-6-8-in-2021.2315572/

Prova a dargli un'occhiata. Magari qualcosa salta fuori.

--
Ciao da Francesco B.

Jey

Douglas <no....@nomail.com> wrote:

> Chrome non va oltre la 48 e Firefox la 49, Opera la 11
> Qualcosa di più aggiornato c'è?

Firefox legacy arriva alla 52 o giu' di li'

--
Jey

Aladino

Douglas <no....@nomail.com> wrote: