Salve a tutti.
Sto montando con iMovie 4 il filmato del matrimonio di mia sorella.
Alla fine vorrei farne sia un videocd (da rivedere sul Mac e su un pc
senza lettore dvd) sia un dvd da guardare nel lettore da tavolo.
Non dispongo di iDvd ma di Toast e non ho il masterizzatore dvd ma
userei quello di amici (su un pc).
Do per scontato che per l'incisione del videocd non ci siano
problematiche annesse, ma in che formato devo esportare il filmino per
creare poi un dvd da incidere su un pc?
E' la prima volta che mi diletto in questo campo.
Grazie mille in anticipo.
--
Popi, dall'iBook 14" 700 MHz
Per avere il mio vero indirizzo di posta, eliminate *BILL GATES*! :-)