Bootcamp e Win11

Pagliotz

Vorrei provare un po' Win11. Se creo una partizione con Bootcamp su
Sierra ed il mip MBP del 2011 con 8Gb di Ram, lo "regge"?

Ed esiste una copia scarcabile gratuitamente di Win11 da utilizzare dai
server di Windows, o le copie per chi non ha Win10 sono solo a
pagamento?

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club" e parte da AIOE, sono proprio

Anony Mouse 165Hz

On 01.12.2021 11:39:21 +01:00, Pagliotz wrote:
> [...]
>
> Ed esiste una copia scarcabile gratuitamente di Win11 da utilizzare dai
> server di Windows, o le copie per chi non ha Win10 sono solo a

Va bene la licenza di windows 10 che trovi a 3 euro su cdkeys e similari.
Per il resto se ci gira il dieci, l'undici sarà molto meglio.

--
@Lell...@mastodon.uno

Pagliotz

> Va bene la licenza di windows 10 che trovi a 3 euro su cdkeys e similari.
> Per il resto se ci gira il dieci, l'undici sarà molto meglio.

Trovato direttamente dal sito Microsoft...