Se pensate di passare ad Apple SIlicon prendete nota di questo mio umile consiglio.

Atomalpha

Credo che per montaggio video e per utilizzare una DAW vi convenga scegliere
un minimo di 32 GB di RAM.
Ho monitorato con asitop da linea di comando e la memoria condivisa, tipica
della nuova architettura, incontra molto spesso questo pericoloso limite nei
programmi sopra citati con soli 16 GB di ram.
Se invece il computer vi serve a ritoccare e postare su IG le foto degli
animali domestici fate pure la scelta base.

evanmac

il giorno 4 Apr 2023 alle 12:21:29 GMT+1, "Atomalpha"
<john...@myemail.invalid> scrisse:

> per utilizzare una DAW

che è una DAW ?

--