Unire 12 filmati

parsius

Ho 12 filmati che vorrei unire per farne uno grande unico.
I nomi dei file sono in sequenza tipo "filamto01 filmato 02 filmato03
....etc..."

Posso unirli con qulache comando (tipo cat o altro) al volo?
Esiste altrimenti qualche app leggera, gratis e usabile su high sierra?

grazie :)

Pagliotz

iMovie

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club" e parte da AIOE, sono proprio

parsius

Pagliotz <the.pr...@fellatio.fun.club> wrote:

> iMovie

... a proposito di "leggero" ... ?

Ma un comando come "cat" si usa solo per riunire dei file nati da uno
"split" oppure va bene per tutto?
...altrimenti provo con quello senza stare ad installare niente..

Jack

cat non va bene, puoi usare ffmpeg credo

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

Pagliotz

> ... a proposito di "leggero" ... ?
>
> Ma un comando come "cat" si usa solo per riunire dei file nati da uno
> "split" oppure va bene per tutto?
> ...altrimenti provo con quello senza stare ad installare niente..

Vabbé, io credo di essere quello qua detnro che usa regolarmente il Mac
più vecchio (MBP del 2011, 8Gb con disco meccanico e Sierra), ma non
ritengo di "spremerlo come un'arancia" quando apro iMovie per
un'operazione semplice come quella che vuoi fare tu.

Io uso quello per elaborare i video, devo solo aspettare un minuto che
si avvii, e poi fila tutto liscio come l'olio. Poi vedi tu ;-)

parsius

> [...]

> Io uso quello per elaborare i video, devo solo aspettare un minuto che
> si avvii, e poi fila tutto liscio come l'olio. Poi vedi tu ;-)

Il mio è un macbook pro mid 2012 con high sierra (e rimpiango qualche
anno fa quando avevo snow leopard).

Tu che versione di iMovie hai?

Pagliotz

> Il mio è un macbook pro mid 2012 con high sierra (e rimpiango qualche
> anno fa quando avevo snow leopard).
>
> Tu che versione di iMovie hai?

10.1.6
Davvero, aspetto un po' di più del normale che si avvii, ma poi non
riscontro il minimo problema.

Enzo Lombardo

> 10.1.6
> Davvero, aspetto un po' di piů del normale che si avvii, ma poi non
> riscontro il minimo problema.

io sono ritornato da tempo a iMovieHD.

--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...

Pagliotz

> io sono ritornato da tempo a iMovieHD.

Ho provato in passato a cernarne una copia per ripro varlo dopo tanto
tempo, ma non l'ho mai trovato. Hai un suggerimento?

Enzo Lombardo

> Ho provato in passato a cernarne una copia per ripro varlo dopo tanto
> tempo, ma non l'ho mai trovato. Hai un suggerimento?

Devi trovare qualcuno che abbia conservato il CD di installazione, io
non ho più nulla, fortunatamente non l'ho gettato via e dopo alcune
prove con il nuovo iMovie, l'ho ripristinato. Tieni presente che
funziona fino a High Sierra compreso.

Aladino

Pagliotz <the.pr...@fellatio.fun.club> wrote:

> Davvero, aspetto un po' di più del normale che si avvii, ma poi non
> riscontro il minimo problema.
Ma hai ancora il disco meccanico?

Pagliotz

> Ma hai ancora il disco meccanico?

Sì, non l'ho toccato ancora...

Aladino

> Sė, non l'ho toccato ancora...
Aaaaahhhh.... ;-P
Se e quando lo fariai, dirai: "ma per ke kaz non lo fat prima?!" :-)