Come si fa …

Davide - M

… a chiudere tutte le apps aperte in background in una volta sola in iOS 15.5
su un iPad M1? Dopo che mia figlia ha usato i’ iPad ci sono decine di giochi
aperti in background ed è noioso chiuderli uno ad uno. Non c’è un comando
tipo “Chiudi tutte” come in Android? Su Google non ho trovato nulla.

Grazie mille in anticipo per l’aiuto,

Davide.

Davide - M

Quesito risolto! Trovata risposta lla mia domanda.

Ciao, Davide.

Jack

troppa fatica a scrivere la risposta, cosi, in caso che qualcono ne
avesse bisogno?

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

Davide - M

Il giorno domenica 19 giugno 2022 alle 17:45:04 UTC+2 Jack ha scritto:
> troppa fatica a scrivere la risposta, cosi, in caso che qualcono ne
> avesse bisogno?

troppa fatica provare ad aiutare persone in difficolta? e' vero che questo gruppo
e' ormai praticamente morto e che ci sono meno utenti qua che publico ai
comizi di Conte, ma in otto giorni nessuno si e' degnato di postare il benche'
minimo aiuto, tipo "vai a guardare su quel sito", oppure controlla quella pagina",
oppure "chiedi al servizio clienti Apple".
E allora la risposta me la tengo per me. Chi avesse bisogno dovra' cercarsela da
solo la risposta, come ho fatto io.

Pagliotz

> [...]
> quella pagina", oppure "chiedi al servizio clienti Apple".
> E allora la risposta me la tengo per me. Chi avesse bisogno dovra' cercarsela

Che questo post sia di monito a tutti per la prossima volta che questo
Davide-M(erda), come è stato nominato già troppe volte in passato,
chiederà qualcosa qua dentro.

--

ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145499@fellatio.fun.club" e parte da AIOE, sono proprio

Trex su Win 10

Il 19/06/2022 21:59, Davide - M ha scritto:

> E allora la risposta me la tengo per me. Chi avesse bisogno dovra' cercarsela da
> solo la risposta, come ho fatto io.

E poi ci si chiede perché i gruppi muoiono e non sono utili come
dovrebbero...

Ancora peggio rendersi conto che non è un problema di usenet, dove gli
utenti sono ormai pochissimi ed è quindi abbastanza normale non trovare
risposte, ma la cosa si estende a frequentatissimi gruppi su facebook
(con altri, gestisco un gruppo di oltre 45000 iscritti, per cui so di
cosa parlo): qualcuno si iscrive, entra, pone una domanda ed "esige" una
risposta. Poi se ne va senza nemmeno ringraziare oppure rimane in
silenzio per mesi, fino a quando non gli capita un altro "guaio" e
ripete il ciclo. Bel modo di fare, non c'è che dire.

Merely Job: http://www.sergiotressino.it/
Leisure: http://trextrips.altervista.org/

Apteryx

Il 20/06/2022 13:14, Trex su Win 10 ha scritto:
> E poi ci si chiede perché i gruppi muoiono e non sono utili come
> dovrebbero...

di sta gente che scambia un NG per un help desk, probabilmente se ne può
fare a meno, soprattutto se come l'OP si tratat di un babinone mai
cresciuto che viene qui a farci pappapero (sic!)

Davide - M

Il giorno lunedì 20 giugno 2022 alle 07:27:20 UTC+2 Pagliotz ha scritto:

> Che questo post sia di monito a tutti per la prossima volta che questo
> Davide-M(erda), come è stato nominato già troppe volte in passato,
> chiederà qualcosa qua dentro.

per scrivere cazzate non perdi tempo. a darmi una mano neanche ci hai
pensato pero'.

Che questo post sia di monito a tutti quelli che sperano di trovare aiuto qua.

Davide - M

Il giorno lunedì 20 giugno 2022 alle 15:57:15 UTC+2 Apteryx ha scritto:

> di sta gente che scambia un NG per un help desk, probabilmente se ne può
> fare a meno, soprattutto se come l'OP si tratat di un babinone mai
> cresciuto che viene qui a farci pappapero (sic!)

Ecco che appena che da cazzegiare i macachi saltano fuori.
Pre 15 giorni nessuno ha provato a commentare il tema, ma appena
c'e' da sparare minchiate tutti saltano fuori.

Come volevasi dimostrare.

Davide - M

> [...]
> silenzio per mesi, fino a quando non gli capita un altro "guaio" e
> ripete il ciclo. Bel modo di fare, non c'è che dire.

"Esige" un paio di palle caro mio macaco. Sono stato trnaquillo per
piu di una settimana. Ma nessuno mi ha degnato di un messaggio.
Tutto qua. Altro che gruppo di "aiuto".
Bel modo di fare lo dico io degli altri.

Pagliotz

> "Esige" un paio di palle caro mio macaco. Sono stato trnaquillo per
> piu di una settimana. Ma nessuno mi ha degnato di un messaggio.
> Tutto qua. Altro che gruppo di "aiuto".
> Bel modo di fare lo dico io degli altri.

Minchione, il tuo win è ancora una scheggia al boot rispetto al Mac? Mi
ricordo ancora i paragoni stupidi che facevi... fatti leggere più
spesso, così ravviviamo il NG!

Davide - M

Il giorno martedì 21 giugno 2022 alle 18:20:39 UTC+2 Pagliotz ha scritto:
> Minchione, il tuo win è ancora una scheggia al boot rispetto al Mac? Mi
> ricordo ancora i paragoni stupidi che facevi... fatti leggere più
> spesso, così ravviviamo il NG!

Sono passato ad Apple iPad Pro M1 12.9 256Gb WiFi+Cellular + Apple Pencil +
Magic Keyboard + Applecare il tutto per la modica cifra di 2192 Euroni gentilmente
elargita dal mio datore di lavoro. Vuoi che faccio un test per vedere chi fa il boot
piu' velocemente tra iOs e Windows 11?
Ah dimenticavo, prendi la banana, macaco.

Jack

Davide - M <davi...@gmail.com> wrote:

Si beh, non per niente sei Davide-M(erda), con gli anni non sei
migliorato. Anzi, puzzi sempre di più.

La gente non ti risponde probabilmente perchè sei nel killfile di tutti.
Ma probabilmente farsi un paio di domande sul perchè la gente non ti
risponde è troppo difficile per il tuo cervellino da drosophila.

Strozzaciti con la tua risposta.

Douglas

Non ti viene in mente che nessuno ti ha risposto perchè nessuno sapeva
la soluzione?

Anche io in passato ho posto quesiti che non hanno trovato risposta ma
non sono andato ad acusare nessuno,
E nel caso in cui invece ho trovato successivamente risposta l'ho
postata nel ng

Pagliotz

> [...]
> gentilmente elargita dal mio datore di lavoro. Vuoi che faccio un test per
> vedere chi fa il boot piu' velocemente tra iOs e Windows 11?

Sì, ti prego! Come ai bei vecchi tempi, dove facevi a gara per scrivere
la cazzata più grossa di quella prima, e vedere da chi ti facevi
prendere a pattoni virtuali per primo :-D

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn............146763@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.

Davide - M

Il giorno sabato 25 giugno 2022 alle 12:45:05 UTC+2 Pagliotz ha scritto:
> Sì, ti prego! Come ai bei vecchi tempi, dove facevi a gara per scrivere
> la cazzata più grossa di quella prima, e vedere da chi ti facevi
> prendere a pattoni virtuali per primo :-D

Ma figurati.
iOs 15.5 impiega circa 15sec dal momento in cui si preme
il tasto di accensione fino alla schermata del lock screen
Windows 11 (cpu amd 5800x e ssd) impiega circa 17 sec.