Scroll bar di Safari

Aladino

Da quando è stata completamente eliminata da macOS (Catalina)? So che
non è di oggi e neppure di ieri, ma oggi mi sta dando particolarmente
fastidio.
E non parlo della Prefernza di Sistema che abilita la Scroll bar
Automaticamente/Durante lo scorrimento/Sempre... quella sulle altre
applicazioni funziona. Ma su Safari sembra non avere effetto.

Daitarn4

Il 13/09/22 16:48, Aladino ha scritto:
> Da quando è stata completamente eliminata da macOS (Catalina)? So che
> non è di oggi e neppure di ieri, ma oggi mi sta dando particolarmente
> fastidio.

qui su Monterey è tutto ok