Nio <
spamm...@gmail.com> wrote:
> Mi servirebbe usare un MBP come sveglia, visto che non ho sotto mano un
> iPhone.
Preferenze di Sistema->Risparmio Energia->Programma
gli dici di attivarsi ad una data ora.
Poi nel calendario crei un appuntamento e gli abbini uno script (sotto
Avviso) che fa partire iTunes e mette in play un brano o una playlist.
Il mac mi ha svegliato per un paio di anni in questo modo, quando ero
all'universita' ;)
Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?