Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Sveglia

6 views
Skip to first unread message

Nio

unread,
May 24, 2012, 5:34:51 PM5/24/12
to
Mi servirebbe usare un MBP come sveglia, visto che non ho sotto mano un
iPhone.

Ho trovato questo, ma funzionarà col computer in Standby ?

http://kukuklok.com/

Message has been deleted

Freddy Krueger

unread,
May 24, 2012, 8:13:20 PM5/24/12
to
Questa funziona anche a computer spento. :)
<http://www.ebay.it/itm/Sveglia-con-suoneria-/320705299890>
--
Living in Barbaropoli
http://www.barbaropoli.com
Message has been deleted

Nio

unread,
May 25, 2012, 12:12:53 AM5/25/12
to
Il 25/05/12 02:13, Freddy Krueger ha scritto:
............................
>> Mi servirebbe usare un MBP come sveglia, visto che non ho sotto mano un
>> iPhone.
>>
>> Ho trovato questo, ma funzionarà col computer in Standby ?
>>
>> http://kukuklok.com/
>
> Questa funziona anche a computer spento. :)
> <http://www.ebay.it/itm/Sveglia-con-suoneria-/320705299890>

Non ho neanche una sveglietta, mi sono svegliato da solo per la paura
che non suonasse.


KitKat

unread,
May 25, 2012, 3:19:03 AM5/25/12
to
Il 24/05/12 23:34, Nio ha scritto:
Grande Freddy....
io uso Alarm clock 2 un bel programmino che se non lo disattivi,
quando suona, incomincia a tirare acqua....


--
Ciao KitKat

Jack

unread,
May 25, 2012, 3:25:44 AM5/25/12
to
Nio <spamm...@gmail.com> wrote:

> Mi servirebbe usare un MBP come sveglia, visto che non ho sotto mano un
> iPhone.

Preferenze di Sistema->Risparmio Energia->Programma
gli dici di attivarsi ad una data ora.

Poi nel calendario crei un appuntamento e gli abbini uno script (sotto
Avviso) che fa partire iTunes e mette in play un brano o una playlist.

Il mac mi ha svegliato per un paio di anni in questo modo, quando ero
all'universita' ;)

Ciao Jack
--
Yoda of Borg am I! Assimilated shall you be! Futile resistance is, hmm?

Newswan

unread,
May 25, 2012, 11:27:31 AM5/25/12
to
:-D


--

Saluti - Newswan

Trappole sul Finale

unread,
May 25, 2012, 1:23:24 PM5/25/12
to
Jack <pip...@disney.com> wrote:

> Poi nel calendario crei un appuntamento e gli abbini uno script (sotto
> Avviso) che fa partire iTunes e mette in play un brano o una playlist.

Non serve.
Basta mettere il brano negli elementi di login nelle preferenze
dell'utente.
--
Stefano

Jack

unread,
May 25, 2012, 1:36:24 PM5/25/12
to
se avvia il mac da spento ok, ma se lo riattiva dallo stop funziona lo
stesso?

Nio

unread,
May 25, 2012, 2:04:21 PM5/25/12
to
Il 25/05/12 19:36, Jack ha scritto:
> Trappole sul Finale<prima_ero_SL_@_sl_.it> wrote:
>
>> Jack<pip...@disney.com> wrote:
>>
>>> Poi nel calendario crei un appuntamento e gli abbini uno script (sotto
>>> Avviso) che fa partire iTunes e mette in play un brano o una playlist.
>>
>> Non serve.
>> Basta mettere il brano negli elementi di login nelle preferenze
>> dell'utente.
>
> se avvia il mac da spento ok, ma se lo riattiva dallo stop funziona lo
> stesso?
>
> Ciao Jack

Ragazzi ho risolto, mi è arrivato il 4S nuovo dalla Germania

Freddy Krueger

unread,
May 25, 2012, 6:30:46 PM5/25/12
to
On Fri, 25 May 2012 20:04:21 +0200, Nio <spamm...@gmail.com> wrote:

>Ragazzi ho risolto, mi č arrivato il 4S nuovo dalla Germania

Che sollievo, speriamo che suoni quando ti serve. :)
Message has been deleted
Message has been deleted

Bitter Bianco

unread,
May 26, 2012, 8:13:40 AM5/26/12
to
On Fri, 25 May 2012 20:04:21 +0200, Nio <spamm...@gmail.com> wrote:

>
>Ragazzi ho risolto, mi č arrivato il 4S nuovo dalla Germania

A proposito degli addicted e delle globalizzazione che affama i
popoli.
E bravo comunistello!
0 new messages