Carcabatteria macboo pro 14 2021

Guido Rubino

Ho da un mesetto questo computer e vorrei comprare un caricabatterie in più
da lasciare nello zaino quando sono in giro per non stare a staccare quello
che ho in casa.
Vedo che il 96W è praticamente introvabile e non ho avuto buone esperienze,
in precedenza, con prodotti di terze parti. Però leggo cheil Mbp 14 è
compatibile anche col nuovo caricabatterie da 67W. Che differenze ci sono,
al di là del fatto che caricherà in tempi più lunghi?
Stressa meno la batteria? Fa lavorare di più il reparti di alimentazione?
Grazie

--
guidorubinodotcom