ventura e spazio su disco insufficiente

scubayogi

Sto cercando di installare la beta di ventura sul portatile e insistite a
dire che mancano 4gb di spazio..
da finder ho 350gb liberi, da informazioni si sistema pure ma da Utilità
disco dice che ho solo 32gb liberi e 350gb “purgabili”..
ho già applicato routine di pulizia da terminale, resettato Pram e
cancellato tutti i file di cache..
Cosa devo fare???

--

Uomo libero sempre amerai il mare

Aladino

scubayogi <no_e...@invalid.invalid> wrote:

> Cosa devo fare???
Smetterla di giocare con le Beta ;-P
Scherzi a parte, stai installando sopra un sistema già installato? O in
una partizione/container puliti?
Comunque il reset della PRAM c'entra poco... io proverei a passare SOS
da utility disco, e/o una manutenzione/pulizia con Onyx.
Ma i comandi "du -h" e "df -h" cosa ti dicono?