Big Sur.

Aladino

Essendo in procinto di dover abbandonare Mojave a causa del software che
uso abitualmente e che con l'ultima versione non si installa e non ci
gira più (ho provato a copiare quello installato sul MacBook Pro con
Catalina), mi sto chiedendo se sia megli fermarsi a Catalina (sul MacPro
già non sarebbe supportato, ma sembra che lo si riesca ad installare
senza grandi patemi... ci sto provando proprio adesso), o fare il doppio
salto a BigSur. Credo che sarebbe un po' più complicato da installare,
ma probabilmete ci potrei andare avanti 2 anni invece che uno solo.
Quello che volevo sapere, è come ci si trova chi lo sta usando.
Problemi, falsi problemi, vantaggi, ecc...